1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2228102
    eccole, grazie a Gamefront e al solito forum di GamingAge
    in pratica non sembra neanche un Shining Force...design completamente e assolutamente diverso (che brutto il chara design) e inoltre pare che l'azzione avvenga direttamente sulla mappa di gioco, senza i classici intermezzi tipici della serie
    esattamente come STears, sulle prime la delusione regna sovrana
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2228103
    sona:

Inm compenso su Famitsu 816 c'è un bel "servizio fotografico" del Tears che lascia abbastanza basiti per la rappresentazione dei pg su schermo (piccoli, piccoli, in chiave 16 bit, ma ben definiti) per la tonalità dei colori (sembra il pastello di Saga frontier 2) e per quella che mi sembra un'impostazione action oriented in stile Star Ocean (per le movenze in piano inclinato) - ed in effetti la stessa Fami lo definisce un puro e semplice action-rpg - .

Il chara è discretamente anonimo, semplice e pulito ma è un discorso puramente soggettivo.

Vedrem (ah c'è anche un elenco delle azioni fattibili in battaglia: rush, tasto r2, lock, tasto r1, link, ancora r1 come prosecuzione del lock e il puro e semplice move). Il lock consisterebbe in una targetizzazione dei nemici, variabile a seconda dell'attacco scelto, mentre il link dovrebbe riguardare la possibilità di azioni combinate.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2228104
    sona:
    eccole, grazie a Gamefront e al solito forum di GamingAge
    in pratica non sembra neanche un Shining Force...design completamente e assolutamente diverso (che brutto il chara design) e inoltre pare che l'azzione avvenga direttamente sulla mappa di gioco, senza i classici intermezzi tipici della serie

Non mi apre il link dell'immagine postato dal primo utente,in quel forum..:\
    In compenso,da quell'immagine scendendo un pò più sotto,mi pare più un Final Fantasy che uno Shining Force.Per ora c'è delusione,c'è poco da dire.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2228105
    chrono:
    Inm compenso su Famitsu 816 c'è un bel "servizio fotografico" del Tears che lascia abbastanza basiti per la rappresentazione dei pg su schermo (piccoli, piccoli, in chiave 16 bit, ma ben definiti) per la tonalità dei colori (sembra il pastello di Saga frontier 2) e per quella che mi sembra un'impostazione action oriented in stile Star Ocean (per le movenze in piano inclinato) - ed in effetti la stessa Fami lo definisce un puro e semplice action-rpg - .

Il chara è discretamente anonimo, semplice e pulito ma è un discorso puramente soggettivo.

Vedrem (ah c'è anche un elenco delle azioni fattibili in battaglia: rush, tasto r2, lock, tasto r1, link, ancora r1 come prosecuzione del lock e il puro e semplice move). Il lock consisterebbe in una targetizzazione dei nemici, variabile a seconda dell'attacco scelto, mentre il link dovrebbe riguardare la possibilità di azioni combinate.

si, ho visionato tutto tramite il sito ufficiale del gioco
    la rappresentazione dei pg in effetti è abbastanza ridicola, pure super deformed, con teste enormi...ma cmq è +o- in linea con la serie ^^''
    SaGa Frontier 2 l'avevo appunto tirato in ballo al tempo dei primi screens e in effetti i 2 giochi si assomigliano molto, anche se per ora il titolo square mi pare ancora superiore
    il chara design invece lo trovo molto fine e raffinato, seppur estremamente classico e sobrio...anche questo in linea con lo stile della saga anche se è più fantasy/mangoso, del tutto eliminati i richiami occidentali invece

il gameplay, da quel che ho capito, è una evoluzione di Shining Soul, con attacchi combinati e la possibilità di giocare in 2, eccetera...da notare anche alcuni screen che rivelano grandi quantità di nemici sullo schermo

ho notato anche che Shining Tears si trova al 17 posto nella most wanted list di famistu

[Modificato da sona il 30/8/2004 21:05]
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2228106
    Nash:
    Non mi apre il link dell'immagine postato dal primo utente,in quel forum..:\
    In compenso,da quell'immagine scendendo un pò più sotto,mi pare più un Final Fantasy che uno Shining Force.Per ora c'è delusione,c'è poco da dire.

il link del primo utente non porta a niente, o almeno, io sono dovuto andare direttamente al sito e cercarmi la news
    cmq lo stile di quei artwork l'ho già vista in qualche manga o anime...bisognarebbe evitare di creare protagonisti (almeno credo che quel tizzio sia il protagonista) così antipatici ^^
    mha...spero che tutto quel che si è visto in SF3, compresi gli scenari, non vada per disperso

al limite si spera nel terzo Shining che sega ha annunciato settimane fa :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #2228107
    sona:
    il link del primo utente non porta a niente, o almeno, io sono dovuto andare direttamente al sito e cercarmi la news
    cmq lo stile di quei artwork l'ho già vista in qualche manga o anime...bisognarebbe evitare di creare protagonisti (almeno credo che quel tizzio sia il protagonista) così antipatici ^^
    mha...spero che tutto quel che si è visto in SF3, compresi gli scenari, non vada per disperso

al limite si spera nel terzo Shining che sega ha annunciato settimane fa :D

A quanto pare il character designer è un mangaka di nome Seizan Yuriko,famoso per i fumetti Dragon Voice ed Harlem beat...Ci hai azzeccato :D
    A me i personaggi mi fanno pensare un pò a Sudeki un pò a Tidus di FFX,e per me non è un bene =)
    Comunque sia,è presto per giudicare,ovvio..La cosa positiva è che però finalmente la Sega stia riscoprendo la sua principale saga di Srpg,abbandonata per anni ai tempi del dreamcast...Speriamo bene ^^
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2228108
    Nash:
    A quanto pare il character designer è un mangaka di nome Seizan Yuriko,famoso per i fumetti Dragon Voice ed Harlem beat...Ci hai azzeccato :D

ecco, e prenderne uno che sappia disegnare no eh? :P (serissimo inside)
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2228110
    he....

cmq qui la traduzione della pagina, dove penso tu abbia trovato l'info sul designer ^^

The grand RPG, Shining Force, a tale that describes the hero who holds the "force" of fate, is under development!! It includes a brand new system of many-to-many battle, also a system that allow you to enjoy developing your characters as well!
    Character design is made by Seizan Yuriko, famous for manga "Dragon Voice" and "Harlem Beat".

<words at="at" the="the" right="right" of="of" small="small" pic1="pic1">
    Centaur, beastman, bird man, and robot, all in the unique world of Shining Force.
    </words><words at="at" the="the" left="left" of="of" small="small" pic2="pic2">
    Weild all kinds of waspon and fight beside your partners. You may have to fight more than 20 enemies at a time! Behold of this powerful battle system!

<character intro="intro" from="from" left="left" to="to" right="right">
    1. Mysterious man.
    2. Mayriru- A bright and cheerful girl, even though she lost her parents. She has a crush on Max.
    3. Max- His father was rumored to be the one who saved the star in the battle long ago. An earnest young man.

<the words="words" at="at" the="the" right="right">
    Character design by Seizen Yuriko from Dragon Voice!
    The rebirthed "Shining Force", on PS2 next Spring!

mi incuriosisce tanto questo "many-to-many battle" che mi fa tanto Nippon Ichi e i suoi giochi con battaglie infinite
    mha...spero che sega non abbia azzardato troppo, sarebbe davvero da incoscenti
    a Riglord Saga mi rimandano quei 3 screen</the></character></words>
  9.     Mi trovi su: Homepage #2228111
    sona:
    he....

cmq qui la traduzione della pagina, dove penso tu abbia trovato l'info sul designer ^^

The grand RPG, Shining Force, a tale that describes the hero who holds the "force" of fate, is under development!! It includes a brand new system of many-to-many battle, also a system that allow you to enjoy developing your characters as well!
    Character design is made by Seizan Yuriko, famous for manga "Dragon Voice" and "Harlem Beat".

<words at="at" the="the" right="right" of="of" small="small" pic1="pic1">
    Centaur, beastman, bird man, and robot, all in the unique world of Shining Force.
    </words><words at="at" the="the" left="left" of="of" small="small" pic2="pic2">
    Weild all kinds of waspon and fight beside your partners. You may have to fight more than 20 enemies at a time! Behold of this powerful battle system!

<character intro="intro" from="from" left="left" to="to" right="right">
    1. Mysterious man.
    2. Mayriru- A bright and cheerful girl, even though she lost her parents. She has a crush on Max.
    3. Max- His father was rumored to be the one who saved the star in the battle long ago. An earnest young man.

<the words="words" at="at" the="the" right="right">
    Character design by Seizen Yuriko from Dragon Voice!
    The rebirthed "Shining Force", on PS2 next Spring!

mi incuriosisce tanto questo "many-to-many battle" che mi fa tanto Nippon Ichi e i suoi giochi con battaglie infinite
    mha...spero che sega non abbia azzardato troppo, sarebbe davvero da incoscenti
    a Riglord Saga mi rimandano quei 3 screen

Ultimamente Sega è capace di tutto(in negativo),certo però che privarsi del sistema di combattimento che ha reso famosa la saga sarebbe a dir poco stupido..</the></character></words>

"shin" shining force prime immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina