1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2228168
    è già uscito?
    mi dicono che si trova già al mediaworld, anche se la data ufficiale è il 3 settembre!
    nn vedo l'ora di prenderlo, desidero dare una sferzata di adrenalina alla mie serate multy, dato che il blando mario party regna quasi-sempre sovrano!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2228169
    meno d zero:
    è già uscito?
    mi dicono che si trova già al mediaworld, anche se la data ufficiale è il 3 settembre!
    nn vedo l'ora di prenderlo, desidero dare una sferzata di adrenalina alla mie serate multy, dato che il blando mario party regna quasi-sempre sovrano!

Mamma mia, praticamente è già uscito! Domani faccio un giretto qui a Roma, magari lo trovo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2228171
    joe ha scritto:
    Io, che non ho l'opportunità di giocare in multi, posso giocarlo tranquillamente in singolo? O mi butto sul Wario Ware per Gba?

Bella domanda. Ho letto che la versione Cube non ha alcuna aggiunta per il giocatore singolo, anzi: le scenenette che introducono i livelli pare siano state tolte. Ho già la versione portatile, ma un altro titolo multy su Game Cube non me lo lascio scappare di certo. Nel tuo caso credo dovresti valutare quanto preferisci giocare davanti al televisore piuttosto che allo schermo del GBA. Per me merita e se non hai problemi a giocarlo sul portatile, magari lo rimedi usato ad un buon prezzo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228172
    meno d zero:
    è già uscito?

come sono i minigiochi? Io vorrei prenderlo ma non vorrei che i minigiochi fossero proprio stupidi :(

EDIT: ma è il porting pari pari della versione GBA? Scusate ma mi sono perso tutte le news.

[Modificato da mizzorughi il 31/8/2004 20:26]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228173
    joe:
    Io, che non ho l'opportunità di giocare in multi, posso giocarlo tranquillamente in singolo? O mi butto sul Wario Ware per Gba?

Meglio x GBA.
    Se escludi il multi é praticamente lo stesso gioco.. ma per GBA risulta migliore graficamente (ovvero eguale... cmnq lungo da spiegare.. fidati del "migliore")e più adatto al tipo di console.

Discorso diverso invece per Zelda four swords, per GC ottimo/innovativo e pure meno costoso...
  6.     Mi trovi su: Homepage #2228174
    joe:

Se aspetti ancora un pochino, ti prendi la versione per DS, che se tutto va bene comprende giochi per GBA + quelli col pennino ^_^
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2228175
    joe:

mille volte meglio quello per gba.
    oggi vado a vedere se lo trovo in giro, quello cubico.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2228177
    ^Angelo^:
    Hanno gli stessi identici giochi da quel che ho capito.

vero, ma per un uso solitario la versione gba è ottima, nn avrebbe senso, a mio avviso, prendere quella per cubo che è stata pensata come un party game.
  9.     Mi trovi su: Homepage #2228178
    meno d zero:
    vero, ma per un uso solitario la versione gba è ottima, nn avrebbe senso, a mio avviso, prendere quella per cubo che è stata pensata come un party game.

Beh, dipende da lui. Se ci gioca sempre a casa, tanto vale non cecarsi e prenderla per cubo.
    Se poi ha il GBPlayer, il problema non si pone ^_^
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2228179
    ^Angelo^:
    Beh, dipende da lui. Se ci gioca sempre a casa, tanto vale non cecarsi e prenderla per cubo.
    Se poi ha il GBPlayer, il problema non si pone ^_^

è raro che tu mi veda in giro con un gba, la maggior parte delle volte ci gioco in casa.
    a quanto ho capito la versione cubica (nella modalità in singolo) è addirittura monca di alcune parti, eppoi personalmente mi prenderei malissimo guardando le tonnellate di opzioni e modalità presenti per il multy e nn poterle provare...

insisto, meglio la versione gba se si gioca sempre da soli, su una una console "da casa" un gioco come wario ware perde di senso, è fatto apposta per essere portatile, veloce, frenetico e assunto a picole dosi dovunque si voglia, al cesso come sul treno.
    ovvero l'ideale per una console come il gba.
  11. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #2228180
    meno d zero:
    è raro che tu mi veda in giro con un gba, la maggior parte delle volte ci gioco in casa.
    a quanto ho capito la versione cubica (nella modalità in singolo) è addirittura monca di alcune parti, eppoi personalmente mi prenderei malissimo guardando le tonnellate di opzioni e modalità presenti per il multy e nn poterle provare...

insisto, meglio la versione gba se si gioca sempre da soli, su una una console "da casa" un gioco come wario ware perde di senso, è fatto apposta per essere portatile, veloce, frenetico e assunto a picole dosi dovunque si voglia, al cesso come sul treno.

Ok,prenderò WW per Gc!

Scherzo:DD
    Mi hai convinto a prendere la vers.per Gba (spero si trovi a poco)
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  12. molto stanco  
        Mi trovi su: Homepage #2228181
    meno d zero ha scritto:

Aloha!!

sarà anche tutto vero quel che dici, ma Wario Ware Inc. GameCube costa meno della controparte portatile, e in più ha il multiplayer. Non mi sembra malaccio!!!

lo zaffo
    Space is the place - Sun Ra
  13. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2228182
    lo zaffo:
    Aloha!!

sarà anche tutto vero quel che dici, ma Wario Ware Inc. GameCube costa meno della controparte portatile, e in più ha il multiplayer. Non mi sembra malaccio!!!

lo zaffo

io che gioco spesso in multy prenderò al volo la versione cubica, lui che gioca solo in singolo è meglio che prenda quella per gba, la differenza di prezzo è minima.
    imho.

wario ware cubico!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina