1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228270
    ilPadrino:
    come da topic,
    vorrei una connessione buona per xbox live,
    ma anche economica e soprattutto flat...
    ESISTE???
    Illuminatemi voi...
    GRAZZZZIE ;)

alice/tin
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  2. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #2228271
    ilPadrino:
    come da topic,
    ESISTE???
    Illuminatemi voi...
    GRAZZZZIE ;)

Io uso l'adsl di TISCALI e giocando live con Toca 2 (a 60 fps)o Amped 2 non ho avuto nessuno problema...Tiscali offre un buon servizio e soprattutto non ce l'hanno tutti come alice, quindi meno traffico = più velocità !
  3. Hail!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228272
    ilPadrino:
    come da topic,
    ESISTE???
    Illuminatemi voi...
    GRAZZZZIE ;)

Io ti consiglio Fastweb tutta la vita :)

A dispetto di quello che ho letto in giro Fastweb e xbox live vanno una crema! e sinceramente non capisco xche' non dovrebbe essere cosi' ...
    anzi per chi e' alle prime armi sulle reti tcp/ip e' anche meglio , lo scatolotto che ti porta a casa fastweb ti trasmette automaticamente 3 indirizzi ip in DHCP , quindi tutto quello che devi fare e' attaccare il cavo di rete ( dritto, non crossato ) et voila' :) sei online ...
    Io la sera gioco in 4 a rainbow six per ore ( 3 di noi hanno fastweb e uno mclink ) senza problemi , mai lag e la comunicazione e' perfetta,
    funziona bene anche con host fuori dall'italia , per esempio alla demo di moto gp spesso giochiamo in 16 ... insomma.. xche' accontentarsi
    di 640 K , quando puoi avere 4/10 megabit quasi allo stesso prezzo :) .
    Spero di esserti stato di aiuto , x qualsiasi cosa scrivimi pure

Ciao.
    ----------------
    Enomis
    ----------------
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228273
    ilPadrino:
    come da topic,
    ESISTE???
    Illuminatemi voi...
    GRAZZZZIE ;)

Se farai l'aidsl per il Live, ti consiglio di richiedere il protocollo PPPoE con relativo modem ethernet. Potrai collegare il modem direttamente all' xbox senza condividere la connessione tramite PC.
    bye
    --== The fun begins when the road ends ==--
  5.     Mi trovi su: Homepage #2228274
    che ne pensate di questo per giocare live?
    FASTWEB ADSL Notte 24,00 Euro/mese
    Promozione "Opzione 6 mesi Gratis" *
    Connessione alla Mega Internet illimitata dalle 20.00 alle 08.00. Nelle altre fasce orarie navigazione "a consumo".
    Dato che lavoro e vado in palestra, un po dalla morosa...
    Avrei il tempo per giocare...
    Solo una cosa...
    Come devo muovermi???
    compro il kit live,
    il gioco, faccio l'abbonamento e poi???
    che devo chiedere per filtrare direttamente senza passare per pc???
    ma poi posso utilizzarlo lo stesso l'ADSL con il pc???
    Rispondetemi che sono un ignorante!!!!!!
    ...Io sono il capitano della mia anima...
  6.     Mi trovi su: Homepage #2228276
    ac3:
    Vanno bene tutte. Personalmente ho quella di Libero infostrada e non ho mai avuto problemi (ho sentito molti lamentarsi comunque... c'ho culo io forse :P)

[Modificato da ac3 il 30/8/2004 20:47]

Ho Tin.it e non ha mai fatto uno sgarro. Secondo la faq presente sul sito supporto della Xbox pare che Fastweb sia ancora terreno minato per il Live.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  7. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2228278
    gabbo86:
    ho bisogno di un aiuto: io mi colego col pc con alice. Posso collegarmi pure col live e pagare sempre lo stesso prezzo?

Nel senso di non pagare a Microsoft l'abbonamento al servizio LIVE???
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #2228279
    Enrique87:
    Io uso l'adsl di TISCALI e giocando live con Toca 2 (a 60 fps)o Amped 2 non ho avuto nessuno problema...Tiscali offre un buon servizio e soprattutto non ce l'hanno tutti come alice, quindi meno traffico = più velocità !

flat???
    quanto paghi???
    Thanks
    ...Io sono il capitano della mia anima...
  9.     Mi trovi su: Homepage #2228280
    Enrique87:
    quindi meno traffico = più velocità !

Mi dispiace contraddirti, ma è l'esatto contrario! ^^
    Anche per quanto riguarda la stabilità e l'affidabilità...

Come ha esposto giustamente anche matly, le linee sono sempre gestite da Telecom.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2228282
    ilPadrino:
    flat???
    quanto paghi???
    Thanks

Beh se ti fai un giro sui siti dei vari gestori ti fai un'idea precisa.
    comunque,a meno che tu non viva in un grosso centro urbano dove c'è la liberalizzazione totale ti conviene stare con Telecom,dal momento che le linee sono sempre gestite da Telecom stessa e in caso di intasamento i primi a pagare,cioè ad avere rallentamenti o disconnessioni, sono i clienti degli altri gestori(Wind,Tele 2,Tiscali etc etc).
    Quindi Alice o Tin.it,che non sono la stessa cosa ma sono di fatto società di Telecom con un controllo totale delle linee.
    La Flat 640 di Alice e Tin.it costa 40 euro al mese compreso il noleggio del modem,38 euro solo la linea,e ti permette di navigare 24 ore su 24
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

consigli per una connessione adsl per xbox live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina