1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2228311
    C'e qualcuno che conosce e ascolta questo imho grandissimo dj?

consiglio a tutti di "reperire" le session "love parade" e "essential mix at space ibiza"

suona un misto di house techno
    davvero maestoso imho..

[Modificato da sephirottt il 30/8/2004 21:10]
    My friend Dario has a super Mega car, drives too fAst, drives too fast, drives too fast...papapapapapapapapapa
    Brussels i'm coming..
  2.     Mi trovi su: Homepage #2228313
    bhè Cox è un grande ,senza imho,ultimamente ha suonato anche qui a Napoli (miracolo!)e come sempre è stato molto bravo sia come tecnica che come selezione,il suo genere è infatti chiamato tech-house ,ma si sa ormai è difficile etichettare una musica che racchiude in se sempre più influenze di altri generi.Ora mi chiedo ma Sven Vath,Hawtin,l'immenso Jeff Mills,Dave Clarke e anche il nostro Mauro Picotto(e ce ne sarebbero altri)non rientrano nei vostri gusti o semplicemente non li conoscete?Perchè meritano come e più di Cox(almeno alcuni).
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2228314
    KatanaKgb:
    quel simpatico panzone lo conosco, o almeno lo seguivo...

poi come un po tutta la musica di quel lato l'ho un po perso.

come mai ti sei allontanato?stufato?

io prima bazzicavo verso l house..ora mi sto decisamente spostando verso la techno..(sempre pero quella legata all house)
    My friend Dario has a super Mega car, drives too fAst, drives too fast, drives too fast...papapapapapapapapapa
    Brussels i'm coming..
  4.     Mi trovi su: Homepage #2228316
    sephirottt:
    come mai ti sei allontanato?stufato?

boh,
    forse perchè cercavo una certa profondità, e non "solo" musica da ballare. anche se stiamo parlando di un grande DJ, il cui talento rispetto e non metto in dubbio.

per una serie di influenze mi sono spostato altrove.. non so dire il perchè preciso
  5.     Mi trovi su: Homepage #2228317
    Gianni_C.:
    Sven Vath,Hawtin,l'immenso Jeff Mills,Dave Clarke e anche il nostro Mauro Picotto(e ce ne sarebbero altri)non rientrano nei vostri gusti o semplicemente non li conoscete?

scherzi?
    seguivo sven da anni.. dalle sue prime cose che erano mix incredibilmente pesanti/complessi e sinceramente anche un po esagerati.

picotto è più tecno. come dice lui: per fare un singolo da vendere ci metto la melodia, per il resto... tecno
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2228318
    Gianni_C.:
    bhè Cox è un grande ,senza imho,ultimamente ha suonato anche qui a Napoli (miracolo!)e come sempre è stato molto bravo sia come tecnica che come selezione,il suo genere è infatti chiamato tech-house ,ma si sa ormai è difficile etichettare una musica che racchiude in se sempre più influenze di altri generi.Ora mi chiedo ma Sven Vath,Hawtin,l'immenso Jeff Mills,Dave Clarke e anche il nostro Mauro Picotto(e ce ne sarebbero altri)non rientrano nei vostri gusti o semplicemente non li conoscete?Perchè meritano come e più di Cox(almeno alcuni).

sei di napoli?anche io
    c ero anche io alla serata di carl cox, magnifico
    io l'ho sentito spesso anche a londra, li msuona molto piu "duro"

a parte picotto(non mi piace piu di tanto) apprezzo molto gli artisti da te citati

Sven vath e jeff mills li ho sentiti spesso dal vivo, davvero ottimi dj!
    Brussels i'm coming..
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2228319
    KatanaKgb:
    boh,
    forse perchè cercavo una certa profondità, e non "solo" musica da ballare. anche se stiamo parlando di un grande DJ, il cui talento rispetto e non metto in dubbio.

per una serie di influenze mi sono spostato altrove.. non so dire il perchè preciso

capisco
    capita anche a me, questo genere di musica lo tengo come "in parallelo", per determinate situazioni e stati d'animo
    Brussels i'm coming..
  8.     Mi trovi su: Homepage #2228320
    KatanaKgb:
    scherzi?
    seguivo sven da anni.. dalle sue prime cose che erano mix incredibilmente pesanti/complessi e sinceramente anche un po esagerati.

picotto è più tecno. come dice lui: per fare un singolo da vendere ci metto la melodia, per il resto... tecno

non scherzo, domando,sai è molto difficile trovare qualcuno con cui parlare di Vath , Mills e soci,mi fà piacere che qualche mosca bianca si trova sempre.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
  9.     Mi trovi su: Homepage #2228322
    KatanaKgb:
    bzzzzzzzzz bzzzzzzzzz

hai qualche album dello sven?

ho le sue compilation di ibiza "sound o second season ,della terza stagion e della quarta e poi il suo album Fire.
  10.     Mi trovi su: Homepage #2228324
    KatanaKgb:
    ho un suo best of, e un album.. di cui mi sfugge il nome, cmq recente... di 2-3 anni fa.

è un cambiato

ha fatto altro poi?

come album no, solo ancora qualche compilation mixata da lui.
    lui come stile un pò è cambiato suona anche musica un pò più calma(ma non molto)
  11.     Mi trovi su: Homepage #2228325
    sephirottt:
    sei di napoli?anche io
    c ero anche io alla serata di carl cox, magnifico
    io l'ho sentito spesso anche a londra, li msuona molto piu "duro"

a parte picotto(non mi piace piu di tanto) apprezzo molto gli artisti da te citati

Sven vath e jeff mills li ho sentiti spesso dal vivo, davvero ottimi dj!

si sono di napoli.so che non ha suonato proprio il suo genere qui perchè lo seguo da parecchio,si avvicina più alla techno ,ma si sa qui a napoli non è che siano poi tanto aperti musicalmente quindi per piacere a tutti ha dovuto "stare più calmo"comunque sempre bravo.
    per quanto riguarda gli altri mi spiace che picotto non ti piaccia(forse perchè non lo segui molto)perchè è bravo anche lui,Mills purtroppo dal vivo non l'ho mai potuto "gustare"ho solo suoi live reperiti un pò ovunque a parte singoli e album,Sven invece l'ho visto dal vivo ed è un grandissimo!
    se ti interessa il ventinove di questo mese suonerà a milano all'hollywood!

[Modificato da Gianni_C. il 7/9/2004 21:38]

CARL COX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina