1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228345
    Non so se sia la sezione giusta, non so se posso linkare il sito (anche se credo di si, vista l'affiliazione con videogame.it) ma che ne dite di fare una lega (o anche di più se siamo in parecchi)di fantacalcio? il sito è Scudettoweb
    Inizialmente bisogna iscriversi e poi quando raggiungiamo il numero giusto per creare una lega (minimo 8 max 10 squadre mi sembra) creiamo una lega privata, ci iscriviamo e dopo si farà l'asta per i giocatori e infine il campionato vero e proprio.
    se avete domande fate pure.

Ecco la lista dei partecipanti attuali ^^
    Naruto
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  2.     Mi trovi su: Homepage #2228347
    Naruto:
    Non so se sia la sezione giusta, non so se posso linkare il sito (anche se credo di si, vista l'affiliazione con videogame.it) ma che ne dite di fare una lega (o anche di più se siamo in parecchi)di fantacalcio? il sito è Scudettoweb
    Inizialmente bisogna iscriversi e poi quando raggiungiamo il numero giusto per creare una lega (minimo 8 max 10 squadre mi sembra) creiamo una lega privata, ci iscriviamo e dopo si farà l'asta per i giocatori e infine il campionato vero e proprio.

Naruto

a me andrebbe bene :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2228348
    Naruto:

Naruto

ho già creato una lega! dai un' occhiata nella sezione sport!
    ciao!

Fantacalcio, vi va?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina