1. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #2228351
    Apparte il fatto che non sono d'accordo sulla sua sospensione, vorrei sapere come mai altri utenti che hanno postato in quel topic con modi non proprio educati non siano stati ammoniti.
    Parlo di dado, botce, cloud strif e compagnia bella.
    Non vorrei che fossero stati "graziati" per simpatia o altro dato che a mio avviso, date le motivazioni che avete usato per dark e l'altro..(non ricordo il nick..) dovevano essere sospesi pure loro.
    Boh !!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228352
    grant:
    Apparte il fatto che non sono d'accordo sulla sua sospensione, vorrei sapere come mai altri utenti che hanno postato in quel topic con modi non proprio educati non siano stati ammoniti.
    Parlo di dado, botce, cloud strif e compagnia bella.
    Non vorrei che fossero stati "graziati" per simpatia o altro dato che a mio avviso, date le motivazioni che avete usato per dark e l'altro..(non ricordo il nick..) dovevano essere sospesi pure loro.

Infatti la sospensione di Dark e MadMax vuole essere un avvertimento in primis a loro due, in secondo luogo a tutti coloro che partecipano ai vari litigi e, dulcis in fundo, l'annuncio di una linea di moderazione meno morbida.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

► Sospensione Dark

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina