1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228354
    Hmmm...
    chissà, spero che, qualunque cosa facciano, la facciano con sale in zucca. Il brand è ancora forte, continua a richiamare prodotti di qualità, ma un trilogia che segua le imprese della prima è proprio un lavoro difficile.
    L'idea di una serie animata mi sembra molto interessante, comunque ^_^
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  2.     Mi trovi su: Homepage #2228355
    Lightside:
    L'articolo da GS.net.

Chiaritemi le idee visto che di star wars ho solo visto i film ma non mi sono mai informato.

Dunque Lucas i libri, o le sceneggiature, dei vari star wars li ha gia' scritti tutti vero?
    Sono gia' li' belli che pronti tutti e 9 i "capitoli"?

(Qualcuno mi diceva che fossero pure di pubblico dominio)

e' una "miocugginata" oppure e' vero?
  3.     Mi trovi su: Homepage #2228356
    Lightside:
    L'articolo da GS.net.

spero che non facciano altri film veri e propri dopo episode 3.........rovinerebbero solo la saga...............

[Modificato da SNAKE1 il 31/8/2004 18:38]
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  4.     Mi trovi su: Homepage #2228357
    ZionSiva:
    Hmmm...
    chissà, spero che, qualunque cosa facciano, la facciano con sale in zucca. Il brand è ancora forte, continua a richiamare prodotti di qualità, ma un trilogia che segua le imprese della prima è proprio un lavoro difficile.
    L'idea di una serie animata mi sembra molto interessante, comunque ^_^

La serie animata esiste già: Clone Wars. Pensano ad una serie TV stile Star Trek oppjure ad una serie sulla falsa riga di Animatrix in CGI.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2228358
    ZionSiva:
    Hmmm...
    chissà, spero che, qualunque cosa facciano, la facciano con sale in zucca.

non lo ha fatto il suo creatore....pernsi che altri ci riusciranno...?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228359
    Lightside:
    La serie animata esiste già: Clone Wars. Pensano ad una serie TV stile Star Trek oppjure ad una serie sulla falsa riga di Animatrix in CGI.

Sisi, mi sono spiegato male, intendevo dei lungometraggi animati. Clone Wars è carino ma ogni episodio dura pochissimo, qualcosa di più "polposo" sarebbe gradito ^_^
  7.     Mi trovi su: Homepage #2228360
    E' una miocugginata colossale. Lucas scrisse nel 77 la sceneggiatura di Star Wars come un film solo ma aperto ad un possibile seguito se avesse fatto successo. DOPO scrisse UN libro: "Star Wars: adventures of Luke SkyWalker" che er apraticamente il primo Star Wars messo in libro e nientre altro. Il resto sono tutte sceneggiature ccinematografiche scritte "al momento".
    I fumetti di Star Wars (chimati Expanded Universe) sono un'operazione commerciale Lucasfilm ma a cui Lucas non ha mai messo mano in prima persona.
    Altro non c'è.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2228362
    ZionSiva:
    Sisi, mi sono spiegato male, intendevo dei lungometraggi animati. Clone Wars è carino ma ogni episodio dura pochissimo, qualcosa di più "polposo" sarebbe gradito ^_^

Ah si, effettivamente anche io aborro (per dirla alla Mughini) la cronica brevità degli episodi di CW.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228363
    KatanaKgb:
    vuoi dire un "Anistarwars"?

[Modificato da KatanaKgb il 31/8/2004 13:41]

Ci sta, ma anche lungometraggi veri e propri, in CG o tradizionali che siano.
  10.     Mi trovi su: Homepage #2228364
    SNAKE1:
    spero che non facciano altri film veri e propri dopo episode 3.........rovinerebbero solo la saga...............

Non ho mai capito questo concetto del "rovinare". La vecchia trilogìa è li e resta li, indipendentemente dal numero di episodi che faranno. Tutto ciò che arriva in più è un di più, non comprendo cosa possa rovinare. Ep.I ed Ep.II sonos cempi cinematografici ma per questo non mi hanno di certo rovinato la vecchia trilogìa, ogni volta che la riguardo è smepre uguale.
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2228365
    SNAKE1:

lo ha gia fatto Lucas...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  12. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2228366
    Lightside:
    Non ho mai capito questo concetto del "rovinare". La vecchia trilogìa è li e resta li, indipendentemente dal numero di episodi che faranno. Tutto ciò che arriva in più è un di più, non comprendo cosa possa rovinare. Ep.I ed Ep.II sonos cempi cinematografici ma per questo non mi hanno di certo rovinato la vecchia trilogìa, ogni volta che la riguardo è smepre uguale.

Però le "special edition" rovinano eccome...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  13.     Mi trovi su: Homepage #2228367
    Lightside:

allora te lo spiego io:
    rovinare nel senso che la storia della vecchia trilogia continuerebbe con eventuali nuovi film e questo sinceramente non mi starebbe bene perchè la vecchia trilogia fa già bene così com'è e la storia non potrebbe continuare,non avrebbe senso,il sesto episodio ha concluso la saga e allora basta,come cavolo farebbero a continuare la storia??con l'allievo di luke??sicuramente s'inventeranno qualche caxxata se faranno questi film(spero veramente di no)
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

Star Wars: Episodi 7,8 e 9 una realtà?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina