1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228515
    ...all' altro :D.
    Vale a dire dall'iper-hypizzato Republic (the revolution :rolleyes: ) è passato all'anonimato più estremo.
    Di chi sto parlando? Ma del genietto Demis Hassabis e della sua elixir studios no? :D
    Così, morale della fable (novepuntotre!), ci troviamo di punto in bianco questo.

PS.: Naturalmente non chiedetemi di cosa si tratta perchè non lo so assolutamente XD. Scopritelo per conto vostro!
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228516
    Andrea_23:
    Vale a dire dall'iper-hypizzato Republic (the revolution :rolleyes: ) è passato all'anonimato più estremo.
    Di chi sto parlando? Ma del genietto Demis Hassabis e della sua elixir studios no? :D
    Così, morale della fable (novepuntotre!), ci troviamo di punto in bianco questo.

PS.: Naturalmente non chiedetemi di cosa si tratta perchè non lo so assolutamente XD. Scopritelo per conto vostro!

"lets you build a small base for your evil operations"

Mi sa che scarico sto demo :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228517
    Andrea_23:

Doh, è uscita la demo? Click click...
    Il gioco l'ho visto tempo addietro (ci sono su Next la mia anteprima con relativa intervista ad Hassabis) e a vederlo allora negli studi londinesi di Elixir mi sono spaccato dalle risate. James Bond visto dal lato della Spectre, e il tutto assolutamente fuori di testa.
    Speriamo che Demis questa volta abbia fatto centro.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228519
    Andrea_23:
    Finito demo. Carino, lo consiglio 'sto demo! Lolloso l'interrogatorio ^^.

Anche io l'ho giocato e finito ieri sera. La risatona finale è perfettamente in stile James Bond con Blofeld :D
    < [u
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228521
    ...Dungeon Keeper travestito da fumetto. Può interessare, decisamente, nonostante la bufala-Hassabis...

...scaricamiendo...

saluti

[Modificato da Boba il 31/8/2004 18:23]
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228523
    the TMO:
    interessante. l'uso dei tasti del mouse è davvero poco intuitivo, però...
    calcolando republic, direi che è una bella cosa no? :)

Calcolando che Republic l'ho solo visto in foto, immagino di sì :D
    < [u
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228524
    gismo ha scritto:
    Calcolando che Republic l'ho solo visto in foto, immagino di sì :D

Calcolando che comprai Republic, mi tocco li cojones.

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228526
    Andrea_23:
    Imo è mejo. Non che occorra molto eh... in sintesi è un giochino molto semplice, però diverte.
    Republic era complicato ed era un pacco. Dicevo... da un estremo... :D.

Ecco, una cosa che NON capisco è: Ma i nemici sono IDIOTI? Perchè non attaccano nessuno finchè non metto l'allerta a giallo o rosso? Cioè, mi sono ritrovato con una decina di nemici che gironzolavano tranquillamente per la base, senza nessun morto, strage, attentato o simili :D
    < [u
  9.     Mi trovi su: Homepage #2228527
    Ho finito la demo e mi è parso solamente una copia di DK con ambientazione alla Austin Powers.Molto carina la grafica anche se mi hanno dato fastidio due aspetti del gioco.

1)Le varie sacche con i corpi dei nemici che abbiamo mandato al creatore che col tempo intasano tutta la base e ci costringono a costruire ulteriori Freezers.

2)Non capisco perchè le mie guardie non attacchino automaticamente le spie che si infiltrano nella mia base nonostante abbia settato il livello di allerta sul giallo.

Spero che il secondo punto sia un bug della demo ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più di un clone di DK.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2228528
    gismo:
    Ecco, una cosa che NON capisco è: Ma i nemici sono IDIOTI? Perchè non attaccano nessuno finchè non metto l'allerta a giallo o rosso? Cioè, mi sono ritrovato con una decina di nemici che gironzolavano tranquillamente per la base, senza nessun morto, strage, attentato o simili :D

i geni del male sono sempre circondati da idioti
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228529
    DK che cavolo è? Donkey Kong? :D
    Sulla IA c'hai ragione: non me lo spiego se non con un bug del demo; le sacche dei corpi invece sono davvero insopportabili :D
    < [u

► [Evil Genius] Da un estremo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina