1.     Mi trovi su: Homepage #2228543
    avrei intenzione di comprare questo fantomatico digitale terrestre visto che non necessita di abbonamento...ma per un appassionato di cinema e sport come me è meglio il dt o sky?
    "Quando creo un gioco, penso a cosa il giocatore vorrebbe giocare, tengo conto del suo punto di vista e cerco di immaginare quale personaggio possa interessarlo” - Shigeru Miyamoto
    Videogiocatore della vecchia guardia
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228544
    The.Destroyer:
    avrei intenzione di comprare questo fantomatico digitale terrestre visto che non necessita di abbonamento...ma per un appassionato di cinema e sport come me è meglio il dt o sky?

Stessa cosa.
    Con il satellitare hai forse qualcosa in più. Ma non so se la spesa vale.
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2228545
    The.Destroyer:

SKY SKY SKY SKY SKY SKY SKY SKY SKY SKY ..... E ANCORA SKY

PS: SKY
  4.     Mi trovi su: Homepage #2228546
    The.Destroyer:

Io volevo farmi sky però poi ho seguito tutta la polemica sui nuovi decoder nds e allora Murdoch se lo piglia in cul
    Ma guarda se adesso anche se pago deve decidere lui i programmi che guardo.Tze!
    Poi è una cosa scandalosa , non c'è manco una tv con decoder terrestre intefrato e che cazz.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #2228547
    The.Destroyer:

compra SCHII!!! cl dt nn hai i molti canali di sky(cinema, sports ecc.) e poi con Sky con soli 40e al mese ti vedi tutto il campionato,la champions,altri molti sports e molti films.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2228550
    se ho capito bene con il DT da quest'anno si potranno vedere le partite grazie ad un apposita scheda comprata in tabaccheria, cioè una scheda per ogni partita senza pagare alcun abbonamento.
    io la trovo una cosa vantaggiosa, posso vedere le partite che voglio, nn ad un prezzo esagerato e senza aver alcun abbonamento da pagare.
    io l'ho comprato il digitale terrestre, nn viene nemmeno molto.vedo qualche canale in più per ora ma vedo molto meglio degli altri che vedevo male (ad esempio canale 5), senza contare che più tempo passerà e più canali ci saranno...siamo solo all'inizio.
    http://www.flickr.com/photos/12353880@N02/
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228551
    Mad Skizzo:
    se ho capito bene con il DT da quest'anno si potranno vedere le partite grazie ad un apposita scheda comprata in tabaccheria, cioè una scheda per ogni partita senza pagare alcun abbonamento.
    io la trovo una cosa vantaggiosa, posso vedere le partite che voglio, nn ad un prezzo esagerato e senza aver alcun abbonamento da pagare.
    io l'ho comprato il digitale terrestre, nn viene nemmeno molto.vedo qualche canale in più per ora ma vedo molto meglio degli altri che vedevo male (ad esempio canale 5), senza contare che più tempo passerà e più canali ci saranno...siamo solo all'inizio.

Diciamo che il Satellitare impone abbonamenti di 20-40 euro al mese, ma oltre che allo sport "privilegiato" offre canali di intrattenimento molto validi e vari, a partire da quelli "gratuiti" fino ai film a pagamento.
    In più hai un panorama mondiale di canali.

Il DT offre ancora troppo poco, per questo motivo costa relativamente meno.
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2228552
    Mad Skizzo:

Per quest'anno faranno solo delle prove e sperimentazioni su ridotta scala.
    E' dal 2005 che tutti potranno usufruire di questo servizio...
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  9.     Mi trovi su: Homepage #2228553
    Mad Skizzo:

sai se questo vale anche per il basket americano?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228554
    Chiaro che il DT è appena entrato nel panorame del digitale, quindi bisogna dargli tempo...
    In ogni caso, con le agevolazioni e tutto, ci si può portare a casa il decoder per una fischiata...

Chiaro che Sky(net :D) offre molto ma molto di piu..
    Costa però molto ma molto di piu, pur avendo la possibilità di selezionare pacchetti diversi...

Ora come ora consiglio sky
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  11.     Mi trovi su: Homepage #2228555
    Hey joe!:
    Il DT offre ancora troppo poco, per questo motivo costa relativamente meno.

Si vede che ancora non è chiaro lo scopo del digitale terrestre. Non è un decoder satellitare o simile, un confronto con SKY è inutile, perchè sono 2 cose diverse.
    Che vi piaccia o no dal 2006 chi non avrà questo decoder non potrà più vedere i normali canali trasmessi oggi dalla comune antenna analogica. E' uno standard imposto dall'unione europea.
    Ovvero, non hai il digitale? Ti attacchi... ;)

Ovviamente offre anche nuovi canali, ma sono sempre gratuiti.

[Modificato da Gordon Freeman il 1/9/2004 13:08]
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

Digitale Terrestre o Sky?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina