1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228568
    Lo dico per quei pochi che ancora non lo sanno, e sicuramente vi farete pure 2 risate :D:D

ho acquistato su Ebay un'autoradio dagli states, l'autoradio costava sui 153 euri, con spedizione venivano 210 euri, + il pagamento, commissioni del pagamento e commissioni all'agente vendite di Ebay che ha pagato per me, ho speso 252 euro.
    Oggi dopo 7 giorni lavorativi, mi arriva il telegramma della Fedex, che mi invita a chiamare il loro numero verde munito di codice fiscabbile.
    Chiamo e la tipa bastardissima mi fa "Senta, ma a titolo informativo, qual'è il valore della merce? E cosa contiene?" e io in buona fede rispondo la verità: è un'autoradio che vale 185$ ! e lei mi fa "Ah, allora c'è un problema: io qui ho un cd player assicurato per soli 50$!" e allora vista l'incongruenza mi fa lasciare il cellulare.
    mi chiama poco dopo una sua collega e praticamente mi chiede perchè ho ricevuto questa autoradio e ovviamente le dico "Eh, l'ho acquistata." e lei "Ah, ma a noi risulta essere una riparazione in garanzia...."...

praticamente il rivenditore, gentilissimo, me lo aveva fatto passare come un reso, per non farmi pagare le tasse doganali, io da vero pirla non sapendo che bisognasse pagare ste maledette tasse, non sono stato al gioco (anche perchè cmq lui non mi aveva avvertito, mannaggia) e ora devo pagare un tot di euri per tasse, pena il trattenimento della mia autoradio in dogana :(
    sto tirando capocciate su tutti i materiali solidi che incontro, da oggi pomeriggio, mannaggiaaa!

scusate lo sfogo, spero che la mia disavventura tragicomica, possa servire a qualcuno di voi che acquisterà dagli states.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228569
    Uhm, più che altro io mi chiedo: ma chi te lo fa fare di comprare un'autoradio negli USA? :-O

Ad ogni modo, idiota il venditore che non ti ha detto nulla. Forse non credeva che la FedEx ti telefonasse :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228570
    Della64:
    Lo dico per quei pochi che ancora non lo sanno, e sicuramente vi farete pure 2 risate :D:D

ho acquistato su Ebay un'autoradio dagli states, l'autoradio costava sui 153 euri, con spedizione venivano 210 euri, + il pagamento, commissioni del pagamento e commissioni all'agente vendite di Ebay che ha pagato per me, ho speso 252 euro.
    Oggi dopo 7 giorni lavorativi, mi arriva il telegramma della Fedex, che mi invita a chiamare il loro numero verde munito di codice fiscabbile.
    Chiamo e la tipa bastardissima mi fa "Senta, ma a titolo informativo, qual'è il valore della merce? E cosa contiene?" e io in buona fede rispondo la verità: è un'autoradio che vale 185$ ! e lei mi fa "Ah, allora c'è un problema: io qui ho un cd player assicurato per soli 50$!" e allora vista l'incongruenza mi fa lasciare il cellulare.
    mi chiama poco dopo una sua collega e praticamente mi chiede perchè ho ricevuto questa autoradio e ovviamente le dico "Eh, l'ho acquistata." e lei "Ah, ma a noi risulta essere una riparazione in garanzia...."...

praticamente il rivenditore, gentilissimo, me lo aveva fatto passare come un reso, per non farmi pagare le tasse doganali, io da vero pirla non sapendo che bisognasse pagare ste maledette tasse, non sono stato al gioco (anche perchè cmq lui non mi aveva avvertito, mannaggia) e ora devo pagare un tot di euri per tasse, pena il trattenimento della mia autoradio in dogana :(
    sto tirando capocciate su tutti i materiali solidi che incontro, da oggi pomeriggio, mannaggiaaa!

scusate lo sfogo, spero che la mia disavventura tragicomica, possa servire a qualcuno di voi che acquisterà dagli states.

:O
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228571
    gismo:
    Uhm, più che altro io mi chiedo: ma chi te lo fa fare di comprare un'autoradio negli USA? :-O

Ad ogni modo, idiota il venditore che non ti ha detto nulla. Forse non credeva che la FedEx ti telefonasse :D

eh, perchè in italia costava + di 400 euri, li ne costava 153 :) anche se alla fine mi è costata circa 300.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage #2228572
    gismo:

...me lo chiedo anche io... hai risparmiato 100€ per una radio inutilizzabile o utilizzabile sono in parte...
    C'è incompatibilità tra ricevitori USA e UE... La radio funziona in maniera diversa quindi ti trovi con il rischio di avere una radio utilizzabile solo come CD player... :-O

Non è tutto oro quello che luccica... :-|

[Modificato da di_emme il 31/8/2004 14:59]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  6.     Mi trovi su: Homepage #2228573
    Della64:
    eh, perchè in italia costava + di 400 euri, li ne costava 153 :) anche se alla fine mi è costata circa 300.

Piu' che Pirla, hai avuto sfiga..Daltronde non sapevi della "furbata" del tipo. :P
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228574
    Della64:

Comunque interessante aneddoto. Raccontalo a Freddy che voleva cercare di non pagare l'intermediario :D
    < [u
  8. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228577
    di_emme:
    ...me lo chiedo anche io... hai risparmiato 100€ per una radio inutilizzabile o utilizzabile sono in parte...
    C'è incompatibilità tra ricevitori USA e UE... La radio funziona in maniera diversa quindi ti trovi con il rischio di avere una radio utilizzabile solo come CD player... :-O

Non è tutto oro quello che luccica... :-|

[Modificato da di_emme il 31/8/2004 14:59]

emh, mi potresti spiegare meglio il discorso dell'incompatibilità?

nelle specifiche dello stereo c'è scritto

- XM Satellite Radio Ready
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228578
    Xero:
    Suvvia, sbagliando si impara..

Sì, ehm, è che spero di non dover sbagliare mai su una cosa da 150 euro :D
    < [u
  10. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228580
    KojiroBlack:
    HA HA HA HA la tua storia e' assurda... lo sai? Mi dispiace per il pacco in tutti i sensi che ti sei rimediato addirittura in USA...

beh cmq ho controllato sul manuale della radio, semplicemente anche se è USA, basta settare in un apposito menu delle impostazioni, il tipo di frequenza e la radio funziona tranquillamente anche qui in Italia.
    Cmq io ho messo questo post a titolo informativo, per altre persone che magari dovessero comperare dall'estero, se vi fa tanto ridere non so che dirvi....io almeno ci ho provato a risparmiare qualcosa, poi non lamentiamoci che le cose in Italia costano tanto, se poi prendiamo per il culo quelli che provano a risparmiare (quella radio in USA cosatava 153 Euro, da noi i modelli analoghi, perchè quello è un modello che hanno lanciato solo in america e in italia non si trova, costano intorno ai 400€).
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2228581
    Della64:
    beh cmq ho controllato sul manuale della radio, semplicemente anche se è USA, basta settare in un apposito menu delle impostazioni, il tipo di frequenza e la radio funziona tranquillamente anche qui in Italia.
    Cmq io ho messo questo post a titolo informativo, per altre persone che magari dovessero comperare dall'estero, se vi fa tanto ridere non so che dirvi....io almeno ci ho provato a risparmiare qualcosa, poi non lamentiamoci che le cose in Italia costano tanto, se poi prendiamo per il culo quelli che provano a risparmiare (quella radio in USA cosatava 153 Euro, da noi i modelli analoghi, perchè quello è un modello che hanno lanciato solo in america e in italia non si trova, costano intorno ai 400€).

si infatti risparmiare è una cosa che sta diventando sempre più difficile quando capita l' occasione uno ne approfitta ,comunque io comprare una cosa che proviene dagli usa mai!!!! e chi si fida!!! (a scusa!)
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228582
    Della64:

Sì, ma chissà che mega-radio è...Se davvero volevi risparmiare potevi prenderne una più "normale" qui in Italia e andare sul sicuro no? Ci sono delle radio con lettore cd a 85-90 euro, massimo 140 ^^
    E' solo che dai paesi extraeuroperi la dogana non te la scampi mai, e spesso accade che devi pagare parecchio perchè il tuo pezzo è stato bloccato proprio in dogana. Vedi Lik-Sang, tanto per dirne uno..

Cmq, niente da ridere, mi spiace anzi.
    < [u

Quanto sono stato pirla!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina