1.     Mi trovi su: Homepage #2228596
    Premesso che questo topic non è di "reazione" ad altri in difesa di Dark.....

Però avrei da segnalare almeno questo: l'utente in questione (madmax75) non mi sembra abbia partecipato al famoso flame su Fable con più vigore di altri.

Anzi se contiamo le sue reply polemiche, esse sono in misura notevolmente inferiore a quelle effettuate da altri.

Capisco che voi moderatori siate impegnati (ed anche molto) a far sì che il forum sia un luogo di discussioni interessanti e costruttive...

Ma sembra quasi che l'utente madmax75 sia stato sospeso per una strana forma di equità e imparzialità fra "fazioni in lotta".

O forse per colpe passate.....date dal reiterato "pizzicarsi" dei sopracitati utenti.

Nella situazione specifica non mi sembra abbia passato il segno più di tanti altri.

Anche perchè, se l'utente Darkdreaman mi sembra sia stato avvertito più volte, forse fra le righe, ritengo che la sospensione di madmax75 sia stata invece piuttosto repentina....

[Modificato da BlastCube il 31/8/2004 1:42]
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228597
    BlastCube:
    Premesso che questo topic non è di "reazione" ad altri in difesa di Dark.....

Dai una controllatina anche qui.

E' chiaro che la sospensione vale per entrambi come un "Basta così!".

E non vale solo per loro, ma per tutti coloro che partecipano ormai quotidianamente alle solite "zuffe".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2228598
    Stefano Castelli:
    Dai una controllatina anche qui.

E' chiaro che la sospensione vale per entrambi come un "Basta così!".

E non vale solo per loro, ma per tutti coloro che partecipano ormai quotidianamente alle solite "zuffe".

Si, avevo postato anch'io in quel topic....

Ma non mi sembrava si fosse andati oltre il "lol".

Evidentemente il provvedimento è il frutto di parecchie situazioni, che a dir il vero non conosco molto bene.

Anche per questo mi fermo qui.

Proprio perchè seguivo quel topic mi aveva colpito, però, la velocità della scure.

Tutto qui.

► Dubbi sulla sospensione di madmax

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina