1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228628
    In questo momento ,sono l'unico utente attivo del forum,e di ciò non ne vado fiero,perchè ancora una volta,come da un po' di tempo a questa parte,qualcosa mi affligge,a tal punto da non farmi dormire,ancora una volta!
    Ieri sera,credevo in un valido diversivo andando al cinema,con una mia amica,ma mi sbagliavo,il film che ho scelto è stato veramente pessimo,open water.....un solo particolare ha colto la mia vena malinconica che ancora mi pervade,basta un attimo per trovarsi soli in mezzo all'oceano,e negli ultimi istanti di vita che ti restano.....pensare ad una sola cosa....ma chi me l'ha fatto fare!!!
    Già,perchè continui ogni giorno a sperare di concludere qualcosa di avvincente nella tua vita,per poi accorgerti, quando hai perso tutto ciò che davi per scontato,che in fondo non eri poi così sfigato...Alcune cose in particolari momenti della tua vita le giudichi insignificanti,ma niente è insignificante,e ora lo so anch'io...
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228630
    Fino ad oggi sei ancora vivo. E già di questo dovresti esser fiero.
    Non rimpiangere il passato e non cercare il futuro.
    Vivi ogni istante della tua vita come fosse il più importante, dato che non tornerà mai più.
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2228631
    detective_marmo:
    Già,perchè continui ogni giorno a sperare di concludere qualcosa di avvincente nella tua vita,per poi accorgerti, quando hai perso tutto ciò che davi per scontato,che in fondo non eri poi così sfigato...Alcune cose in particolari momenti della tua vita le giudichi insignificanti,ma niente è insignificante,e ora lo so anch'io...

Capire che le cose hanno un senso mi sembra già un bel traguardo...
    Che ti posso dire?
    Le cose più avvincenti della mia vita le ho trovate nella quotidianità e non nei fatti eclatanti.

[Modificato da maciupiciu il 31/8/2004 10:05]
    Mats
    Waiting orders!
  4. Fu dark-legacy  
        Mi trovi su: Homepage #2228632
    detective_marmo:
    In questo momento ,sono l'unico utente attivo del forum,e di ciò non ne vado fiero,perchè ancora una volta,come da un po' di tempo a questa parte,qualcosa mi affligge,a tal punto da non farmi dormire,ancora una volta!
    Ieri sera,credevo in un valido diversivo andando al cinema,con una mia amica,ma mi sbagliavo,il film che ho scelto è stato veramente pessimo,open water.....un solo particolare ha colto la mia vena malinconica che ancora mi pervade,basta un attimo per trovarsi soli in mezzo all'oceano,e negli ultimi istanti di vita che ti restano.....pensare ad una sola cosa....ma chi me l'ha fatto fare!!!

bè, hai già imparato dai tuoi errori, no? Ora sai che non sei sfigato, e vedrai che quello che vuoi concludere prima o poi lo farai... Non smettere di sognare e vivi al meglio che puoi... E magari approfondisci con la tua amica... ok, l'ultima frase scherzavo, ma un pensierino ce lo farei!
    A volte chiudere gli occhi non è l'unico modo che si ha per sognare.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228633
    detective_marmo ha scritto:

Questo è uno dei più bei post mai letti qua dentro!
    Leopardi sosteneva che l'uomo è infelice per sua natura stessa,e da sempre concordo con questa teoria, l'importante è a mio avviso saper convivere con la propria infelicità ed accettarla,non farsi schiavizzare da essa,in modo da poter cogliere ogni aspetto felice, anche quello più piccolo, della propria esistenza.
    Ricordati che non esiste nessun uomo al mondo che sia totalmente felice,NESSUNO ricordatelo! Non porre gli altri su un piedistallo e te nel fango.

In omaggio a chi giustamente citava L'Attimo Fuggente:

Andai nei boschi
    perché volevo vivere
    con saggezza e profondità
    e succhiare tutto il midollo della vita,
    sbaragliare tutto ciò che non era vita !
    E non scoprire,
    in punto di morte,
    che non ero vissuto.

Henry David Thoreau
    "..Noi eravamo come voi e voi sarete come noi..."

Du Hast Mich supporta i MADWORK
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228635
    detective_marmo:
    ,per poi accorgerti, quando hai perso tutto ciò che davi per scontato,che in fondo non eri poi così sfigato....

no, non pensare di non esserlo, lo SEI eccome, sei sfigato... se a te una cosa piu' andare storta stai sicuro che storta andra'...non ho mai conosciuto persona piu' sfigata di te, anche se spesso te le vai a cercare...
    ma di una cosa puoi andare fiero....
    dei tuoi amici, che nonostante pacchi, graticola e sun glasses, ti vogliono ancora bene!

pero' anche tu.....non puoi andare a vedere Open Water!!! :( :-O
    ------------------------------------------------------------------------------
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228636
    detective_marmo:

Ciao dear Marmo eccome qua!
    Dopo una lunga gestazione sono tra voi!
    Cmq non ti abbattere perchè il Marmo ke conosco io nn lo fa e vedi di andare a letto presto ok?(ooh faccio la mammina)
    Come dice il sommo Rikyzdj(che saluto)gli amici li hai...che ti danno conforto...anke se a volte sono + degli ectoplasma...vabbe oh nn si puo' avere tutto!
    Arriverà il tuo momento di gloria stanne certo.....forza,coraggio e andiamo avanti.
    A volte sei in testa, a volte resti indietro, la corsa è lunga e alla fine sei solo con te stesso.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228638
    Hey joe!:
    Fino ad oggi sei ancora vivo. E già di questo dovresti esser fiero.
    Non rimpiangere il passato e non cercare il futuro.
    Vivi ogni istante della tua vita come fosse il più importante, dato che non tornerà mai più.

Sì ho afferrato....FATE TESORO DI QUESTI MOMENTI....COME SE NON CE NE FOSSERO ALTRI!

DETECTIVE MARMO
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228640
    Dark Legacy:
    bè, hai già imparato dai tuoi errori, no? Ora sai che non sei sfigato, e vedrai che quello che vuoi concludere prima o poi lo farai... Non smettere di sognare e vivi al meglio che puoi... E magari approfondisci con la tua amica... ok, l'ultima frase scherzavo, ma un pensierino ce lo farei!

beh,riguardo alla mia amica...è meglio lasciar perdere,tanto verrà lei da me,sai ,latattica dell'indifferenza,più le baccagli e meno ti considerano,viceversa,se può esserti di consolazione,sei riuscito a farmi tornare il sorriso!!!:d

DETECTIVE MARMO
  10. Fu dark-legacy  
        Mi trovi su: Homepage #2228641
    detective_marmo:
    beh,riguardo alla mia amica...è meglio lasciar perdere,tanto verrà lei da me,sai ,latattica dell'indifferenza,più le baccagli e meno ti considerano,viceversa,se può esserti di consolazione,sei riuscito a farmi tornare il sorriso!!!:d

bè, per il sorriso è tutto ok, speravo di tirarti su... ma per la tattica dell'inifferenza penso siano tutte cacchiate... se sei troppo indifferente alla fine non ti viene più dietro... ma a proposito... Come cavolo ti viene in mente di andare con una ragazza a vedere un film ambientato all'80% in acqua... ma è da sconsigliare...
    A volte chiudere gli occhi non è l'unico modo che si ha per sognare.

memorie alle 6 del mattino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina