1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228656
    Com'e' che non mi compare piu' l'opzione di reply, quota, ecc nella sez. linea diretta?
    Non sara' mica stato fog per quelle 2-3 niuz "errate" che gli ho puntigliosamente segnalato spero!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #2228657
    bocte:
    Com'e' che non mi compare piu' l'opzione di reply, quota, ecc nella sez. linea diretta?
    Non sara' mica stato fog per quelle 2-3 niuz "errate" che gli ho puntigliosamente segnalato spero!

Mi pare che per Linea Diretta sia stato deciso che solo colui che ha aperto un thread può partecipare all'interno dello stesso (ovviamente i mod sono esclusi dal divieto).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #2228658
    bocte:

L'idea è quella di evitare certe "chat" che puntualmente si aprivano qui dentro.
    "Oro e fiamme"
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228659
    Seph|rotH:
    Mi pare che per Linea Diretta sia stato deciso che solo colui che ha aperto un thread può partecipare all'interno dello stesso (ovviamente i mod sono esclusi dal divieto).

Cla.

Ah, ora mi e' chiaro.
    Non avevo letto di queto cambiamento. Sorry.
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228660
    Matteo Camisasca:
    L'idea è quella di evitare certe "chat" che puntualmente si aprivano qui dentro.

In effetti capitava spesso ^^

► Ma?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina