1.     Mi trovi su: Homepage #2228778
    Ho questa scheda video, che apparentemente osservandola sembra tutto ok, ma quando l' ho montata nello slot AGP della mia scheda madre (ASUS A7N8X-DELUXE)e acceso il computer, il led del monitor a cominciato a lampeggiare, e non veniva caricato il S.O.
    Secondo voi cosa può avere la scheda?
  2.     Mi trovi su: Homepage #2228779
    Julian04:
    Ho questa scheda video, che apparentemente osservandola sembra tutto ok, ma quando l' ho montata nello slot AGP della mia scheda madre (ASUS A7N8X-DELUXE)e acceso il computer, il led del monitor a cominciato a lampeggiare, e non veniva caricato il S.O.

magari non l'hai attaccata all'alimentatore (se è una scheda che necessita di essere attaccata all'alimentatore)......
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2228780
    Julian04:

all avvio il bios quanti beep fa potresti capire da li che problema ha interpretandone i beep
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228781
    Julian04:

A te Off Topic piace proprio tanto, eh? :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2228782
    The dreamer:
    magari non l'hai attaccata all'alimentatore (se è una scheda che necessita di essere attaccata all'alimentatore)......

No, non è una scheda che necessita di una seconda alimentazione dato che non vi è sulla scheda un secondo connettore per una seconda alimentazione.
  6. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228783
    Julian04:
    No, non è una scheda che necessita di una seconda alimentazione dato che non vi è sulla scheda un secondo connettore per una seconda alimentazione.

anche a me mi è successo, solo che dopo mi sono accorto di non averla inserita bene :D, guardaci.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  7.     Mi trovi su: Homepage #2228784
    lamborghini:
    all avvio il bios quanti beep fa potresti capire da li che problema ha interpretandone i beep

Non fa nessun bip.Appena l' ho accendo, da li in poi il led verde del monitor comincia a lampeggiare, come se fosse stato messo in stand by!
    BOOOH!

[Modificato da Julian04 il 1/9/2004 17:13]
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2228786
    Julian04:
    Non fa nessun bip.Appena l' ho accendo, da li in poi il led verde del monitor comincia a lampeggiare, come se fosse stato messo in stand by!
    BOOOH!

ma l'hai messa nello spazio giusto?

[Modificato da lamborghini il 6/9/2004 15:16]

mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228787
    Julian04:
    BOOOH!

Domanda stupida......

Hai reinserito l'attacco del monitor alla scheda video??

[Modificato da Pado il 6/9/2004 20:11]
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228788
    lamborghini:
    ma l'hai messa nello spazio giusto?

ROTFL. Le schede AGP mica ci entrano negli altri slot :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

► RADEON 9600 PRO 128 MB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina