1.     Mi trovi su: Homepage #2228825
    FogMan:
    Ora è ufficiale: Acclaim si rifugia sotto la protezione della bancarotta per sfuggire ai creditori, ma sospende ogni attività lavorativa.

Cavolo Juiced mi garbava parecchio.. :(
    Case Thermaltake Soprano / Corsair VX550 / Intel Core duo E6750 @ 3.2 Ghz / Asus P5K premium / Geil Evone 2x 2GbDDR2 PC6400 @ 500 Mhz Cl5/ XFX 8800GTS 512Mb / WD 400Gb / Samsung 2232BW / Vista x64
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228826
    Matte85sp:
    Cavolo Juiced mi garbava parecchio.. :(

Credo esca comunque.
    il gioco è ultimato non vedo xkè non farlo uscire
    La vita e' una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno!....La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo. (Beppe Grillo)
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228827
    R.I.P.

Spero che tutte le licenze sui fumetti da loro distribuiti finiscano in buone mani.
    Inutile sperare in un nuovo turok come dio comanda, quasi tutti i componenti di Iguana sono siniti nei Retro Srudios se non erro.

Peccato davvero, come ho gia detto hanno gestito male le TANTE possibilità e brand. Un altra vittima.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #2228828
    the TMO:
    R.I.P.

Spero che tutte le licenze sui fumetti da loro distribuiti finiscano in buone mani.
    Inutile sperare in un nuovo turok come dio comanda, quasi tutti i componenti di Iguana sono siniti nei Retro Srudios se non erro.

Peccato davvero, come ho gia detto hanno gestito male le TANTE possibilità e brand. Un altra vittima.

ma la sarie di mortal kombat è della Acclaim (o della Midway) e mi pare che vasda molto ben come vendite

[Varie] Notizia Acclaim chiude i suoi uffici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina