1.     Mi trovi su: Homepage #2228835
    jpeg:
    Ciao a tutti.

Vorrei sapere quali di questi titoli - da intendersi tutti in versione PAL - risultano provvisti di selettore 50/60hz:

Deadly Skies
    Vanishing Point
    Mortal Kombat Gold
    Vigilante 8: 2nd Offence

Grazie a tutti in anticipo!

Byez

Il selettore è presente in Mortal Kombat. Per gli altri non so dirti, non li ho mai avuti.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228836
    jpeg:
    Ciao a tutti.

Vorrei sapere quali di questi titoli - da intendersi tutti in versione PAL - risultano provvisti di selettore 50/60hz:

Deadly Skies
    Vanishing Point
    Mortal Kombat Gold
    Vigilante 8: 2nd Offence

Grazie a tutti in anticipo!

Byez

mortal kombat,e vanishing point(su mk sono sicuro,vp mi sembra che si possa fare...)...
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #2228837
    diogene68:
    Il selettore è presente in Mortal Kombat. Per gli altri non so dirti, non li ho mai avuti.

Grazie per l'aiuto, diogene. ;)

Sono certo della presenza del selettore in Mortal Kombat e Vanishing Point, mentre una lista (non ho idea se più o meno affidabile ^^) scovata all'interno di un sito scandinavo inserisce nel mucchio dei 'selettabili' anche Vigilante 8.
    Rimane Deadly Skies (versione europea di Airforce Delta), di cui non riesco a trovare lo straccio di mezza informazione... -__-;

Byez
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228838
    jpeg:
    Grazie per l'aiuto, diogene. ;)

Sono certo della presenza del selettore in Mortal Kombat e Vanishing Point, mentre una lista (non ho idea se più o meno affidabile ^^) scovata all'interno di un sito scandinavo inserisce nel mucchio dei 'selettabili' anche Vigilante 8.
    Rimane Deadly Skies (versione europea di Airforce Delta), di cui non riesco a trovare lo straccio di mezza informazione... -__-;

Byez

Io sono dell'opinione che la dreamcast va giocata su un bel monitor del pc con l'adattatore vga. I giochi viaggiano il doppio.

► Dreamcast PAL e 60hz: richiesta info specifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina