1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #2228895
    E' muscoloso, è rasato a zero, veste solo canottiere aderenti e parla sottovoce anche allo stadio. E' Vin Diesel, la star di Hollywood più espressiva e convincente quando guida un'auto o impugna un'arma da fuoco. Ora si è messo in testa di cambiare i videogiochi, fondando una casa produttrice chiamata Tigon Games. E sapete una cosa? Potrebbe davvero riuscirci.
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #2228899
    ac3:
    Gran bel gioco, non ci sono cazzi.

Se esce sta fantomatica versione distribuita in italiano lo compro...

[small][small]Ma tanto alla fine lo so che lo comprerò ugualmente -_-[/small][/small]

[Modificato da ac3 il 2/9/2004 11:41]

Solo il manuale e la confezione di gioco sono in ITA...
    "Oro e fiamme"
  3. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2228900
    Bella recenza.......ho trovato i caricamenti tra una sezione e l'altra della prison un po' frustranti soprattutto durante il risolvimento delle side quest....nulla cmq in confronto alla magnificenza di questo titolo.......bella Vin
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228901
    Quanto sarebbe corto? Una decina di ore?
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  5.     Mi trovi su: Homepage #2228902
    Ho comperato il gioco ieri. Che dire se non che l'impatto grafico è strabiliante. Sto completando Doom3 sul mio pc e nonostante la superiorità visiva di quest'ultimo il Riddick non ne ecse male anzi! La grafica è stilisticamente più curata con scelte, vedi la torcia e le esplosioni che nel gioco id sono deludenti, che alcune volte lasciano interdetto il mio occhio nonostante l'"abitudine" alla mastodontica grafica del nuovo doom. Inoltre in questo gioco la differenza fra il combattere al buio, rompendo le lampade circostanti, è ben marcata, ragala momenti di gioco immersivi e allo stesso tempo la possibilità di attuare una strategia di battaglia realmente diversificata dalle azioni che si sono volute compiere prima di lanciarsi all'attacco. Grafica serva della giocabilità, finalemente sì. Doom3 mi aveva un pò deluso, sebbene fossi dal principio del suo sviluppo scettico sulle possibilità di gameplay del titolo id; ora che sto provando un gameplay fresco, realmente innovativo e basato su di una tecnologia simile a quella di doom3 mi sento in qualche modo di condannarlo ad essere una mera evoluzione a servizio delle future software house che sapranno sfruttarla al meglio. Badate che il fatto che non esalti i punti a favore di doom 3 non vuol dire che non ci siano ma semplicemente che avrebbero potuto godere di un più ampio respiro e non delle solite - si stacca la corrente, aiuto, arriva il babau -. Ritornando a Cronicle, mi sento di esprimere la più piena soddisfazione verso una bell'idea sviluppata con impegno e gusto del proprio lavoro, durante un periodo, quello dei 128 bit, che troppe volte si è manifestato come epoca di transizione.

[Modificato da lionhand il 2/9/2004 17:22]
    NON MALE MA NON BENE.....
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2228905
    ganzo:
    gran gioco nulla da dire
    dicono che è corto...

Questo è un aspetto che mi interessa molto. Ho preso il gioco ieri e mi è sembrato davvero bello. In molti hanno parlato di 9/10 ore di durata, ma credo si tratti del tempo minimo per portarlo a termine. Giocato con calma spero superi le 12/13 ore.

In caso contrario, mi consigliate il livello hard o il gioco diventa troppo frustrante?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228906
    Shin X:
    Questo è un aspetto che mi interessa molto. Ho preso il gioco ieri e mi è sembrato davvero bello. In molti hanno parlato di 9/10 ore di durata, ma credo si tratti del tempo minimo per portarlo a termine. Giocato con calma spero superi le 12/13 ore.

In caso contrario, mi consigliate il livello hard o il gioco diventa troppo frustrante?

Non ho controllato quante ore c'ho giocato. Anche fossero state 10, sono comunque state 10 belle ore di gioco. Inoltre se si vogliono risolvere tutte le sottoquest (non sono tutte indispensabili per finire il gioco) bisogna quasi sicuramente rigiocarci una seconda volta (alla prima qualcuna si perde).
    Ora lo stò giocando per la seconda volta, un po' più con calma, e lo trovo sempre divertente.

Ho provato il livello "hard". Se hai fatto Halo a leggendario allora dovrebbe essere alla tua portata. A me basta il livello normale ;)

[XBOX] Recensione The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina