1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #2228940
    Sagittarius:
    Pensavo fosse visualizzata con quadratino bianco da tutti :(
    Cosa sarebbe la spiegazione tecnica? E quella popolare? :DD

Se la cornice bianca appare solo a te, hai qualche problema con i driver video

Se la cornice bianca appare solo a te, hai un po' di sfiga
  2.     Mi trovi su: Homepage #2228941
    aleZ:
    Se la cornice bianca appare solo a te, hai qualche problema con i driver video

Se la cornice bianca appare solo a te, hai un po' di sfiga

Seriamente penso sia più probabile la prima, scherzosamente ti dico che quasi sicuramente è la seconda :(

Grazie, adesso almeno posso metterci una pietra sopra.
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2228943
    Sagittarius:
    Anzi, adesso si vede bene, probabilmente qualcuno ha fatto qualcosa.

Grazie ;)

se ci fai caso una risposta del 3d viene "colorata" in grigio leggero, e una "bianca"...
    così una volta il quadratino lo vedi, la volta dopo no.

quanto ad alez, mi sa che hai leggeri problemi con il driver.. degli occhi ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #2228944
    KatanaKgb:
    1 - Se ci fai caso una risposta del 3d viene "colorata" in grigio leggero, e una "bianca"...
    così una volta il quadratino lo vedi, la volta dopo no.

2 - Quanto ad alez, mi sa che hai leggeri problemi con il driver.. degli occhi ;)

1 - Doh! E' vero :(

2 - Quindi il problema ce l'abbiamo tutti :P
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2228945
    Cyrix Haldir:
    Errore mio con le trasparenze.

Sistemato, da sistemare o impossibile da sistemare?

Adesso 'sto quadratino non lo vedo, ma non vorrei fosse dovuto al fatto che mi sono autoconvinto che non ci sia più :DD

PS : Comunque anche le faccine che non uscivano è una cosa che hai sistemato tu, vero?
  6. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2228946
    Sagittarius:
    Sistemato, da sistemare o impossibile da sistemare?

Adesso 'sto quadratino non lo vedo, ma non vorrei fosse dovuto al fatto che mi sono autoconvinto che non ci sia più :DD

PS : Comunque anche le faccine che non uscivano è una cosa che hai sistemato tu, vero?

Fixed entrambe le cose, non è un'illusione ottica :)

Per le faccine, si, anche se c'è ancora un po' da lavorarci sopra. Purtroppo non è possibile salvare capra e cavoli, ma ci si sta lavorando sopra
    F.

► Stupidaggine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina