1. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2228973
    hunter x hunter: personaggio preferito.
    (0 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    Hunter x Hunter nasce dalla matita di Yoshihiro Togashi, già noto per Yu Yu Hakusho.
    Tutti i personaggi sono psicologicamente ben caratterizzati, hanno personalità spiccate e tutto il resto. La domanda è banale: Chi preferite? A voi la parola!
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2228974
    Mithril:
    Hunter x Hunter nasce dalla matita di Yoshihiro Togashi, già noto per Yu Yu Hakusho.
    Tutti i personaggi sono psicologicamente ben caratterizzati, hanno personalità spiccate e tutto il resto. La domanda è banale: Chi preferite? A voi la parola!

Io do il mio voto a Leolio... So che é probabilmente il più inutile ma mi ispira troppo anche perché mi fa venire in mente Lupin... E poi é mosso da nobili fini, é corretto e onesto e non tollera le ingiustizie (vedi anche quando Gon si fa rompere il braccio da ninja nel 4 numero)
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2228975
    Vash the Stampede:
    Io do il mio voto a Leolio... So che é probabilmente il più inutile ma mi ispira troppo anche perché mi fa venire in mente Lupin... E poi é mosso da nobili fini, é corretto e onesto e non tollera le ingiustizie (vedi anche quando Gon si fa rompere il braccio da ninja nel 4 numero)

Concordo in pieno! Io però preferisco di più Hisoka. D'accordo che è un pazzo omicida, ma se deve fare qualcosa la fa con stile. Per tutti i fan di yu yu hakusho: comprate hxh, è una figata unica!
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...

hunter x hunter: personaggio preferito.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina