1.     Mi trovi su: Homepage #2229008
    non so se e il posto giusto dove rivolgere la mia domanda,ma ho pensato che voi che con le console ci lavorate tutti i giorni magari ne sapete abbastanza da essere in grado di rispondermi,visto che ho ricevuto innumerevoli risposte tutte diverse...il quesito e:su un televisore lcd le console funzionano bene?non ci sono problemi legati al fatto che la risoluzione dello schermo e molto piu alta di quella delle tv a tubo catodico tradizionali????insomma si vede bene una playstation collegata a un tv lcd???
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2229009
    andrea82:
    non so se e il posto giusto dove rivolgere la mia domanda,ma ho pensato che voi che con le console ci lavorate tutti i giorni magari ne sapete abbastanza da essere in grado di rispondermi,visto che ho ricevuto innumerevoli risposte tutte diverse...il quesito e:su un televisore lcd le console funzionano bene?non ci sono problemi legati al fatto che la risoluzione dello schermo e molto piu alta di quella delle tv a tubo catodico tradizionali????insomma si vede bene una playstation collegata a un tv lcd???

C'è l'area Home Theater che è lì apposta per questo genere di domande :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #2229010
    la risoluzione massima puo essere più elevata di quella del xbox ma non quella nativa. collegata in pscan xbox girera il 480p e a 720p (per i giochi che lo prevedono). quindi non è questo il problema degli lcd. purtroppo ne abbiamo parlato ampiamente dei problemi di plasma e lcd, e puoi trovare tutte le riflessioni in qualche discussione più in basso

[Modificato da pintazza il 1/9/2004 11:01]

► domanda tecnica..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina