1.     Mi trovi su: Homepage #2229012
    Ciao a tutti.
    C'e' qualcuno che sappia il perche'Tomb Raider Angel of Darkness, con la mia scheda radeon9600xt 256mb, mi gira male?
    Non riesco prorpio a farlo andare fluido, ho provato a disattivare il vsync dal pannello di controllo ati, a mettere tutto al minimo, tutto al massimo(non si sa mai), e lo stesso ho fatto anche con le opzioni di gioco.
    Ho sentito da qualche parte che sto tomb raider, gira prorpio male sulle radeon.
    Ho anche messo la patch v49, ma non ho risolto assolutamente nulla, ho anche disattivato il fast writer dal pannello di controllo, ora mi siete rimasti solo voi.
    Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2229013
    billy734:
    Ciao a tutti.
    C'e' qualcuno che sappia il perche'Tomb Raider Angel of Darkness, con la mia scheda radeon9600xt 256mb, mi gira male?
    Non riesco prorpio a farlo andare fluido, ho provato a disattivare il vsync dal pannello di controllo ati, a mettere tutto al minimo, tutto al massimo(non si sa mai), e lo stesso ho fatto anche con le opzioni di gioco.
    Ho sentito da qualche parte che sto tomb raider, gira prorpio male sulle radeon.
    Ho anche messo la patch v49, ma non ho risolto assolutamente nulla, ho anche disattivato il fast writer dal pannello di controllo, ora mi siete rimasti solo voi.
    Grazie.

Prova ad agire su qualche effetto grafico all'interno del gioco, magari andando per tentativi. Io ho avuto il tuo stesso problema, ma con la v49 ho risolto, a suo tempo.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  3.     Mi trovi su: Homepage #2229014
    billy734:
    Ciao a tutti.
    Grazie.

risposta standard:hai aggiornato i driver?la directx?
    io con la 9200 non avevo problemi

► Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina