1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2229075
    Sono arrivato dove bisogna recuperare i pezzi del fagiolo stella...Ho già preso quello della Val Sorriso nella nave e quella dal Sarto (dove devi fare il giochino delle bombe e la maglietta)...
    Non capisco come fare e dove andare per arrivare nella foresta a sinistra dove ce ne è un pezzo e il pezzo a nord...AIUTATEMI!!!
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2229076
    Io sono bloccato in quella tartaruga che non mi fa passare e dice: "non mi sposterai mai anche se mi salti addosso", che devo fare? é il livello dove ci sono i due fabbri che devono costruirti il martello, dopo che bowser era rimasto intrappolato nel cannone. Ora però, questa tartaruga che mi blocca il passaggio..non so che fare, si trova in una grotta subito dopo la fontana dove mario beve e si riempie lo stomaco ^-^ ...come funzioni speciali ho ottenuto la modalità cooperativa dei salti fra i due fratelli ...ditemi voi che devo fare, grazie ^-^
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #2229077
    davi89:
    Sono arrivato dove bisogna recuperare i pezzi del fagiolo stella...Ho già preso quello della Val Sorriso nella nave e quella dal Sarto (dove devi fare il giochino delle bombe e la maglietta)...
    Non capisco come fare e dove andare per arrivare nella foresta a sinistra dove ce ne è un pezzo e il pezzo a nord...AIUTATEMI!!!

come si fa a prendere quella nella nave?io sono bloccato da quel mostro che dorme all'entrata di toadopoli!sai aiutarmi?devo fare prima qualcos'altro?grazie!!! :D

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2229078
    lucacat:
    Io sono bloccato in quella tartaruga che non mi fa passare e dice: "non mi sposterai mai anche se mi salti addosso", che devo fare? é il livello dove ci sono i due fabbri che devono costruirti il martello, dopo che bowser era rimasto intrappolato nel cannone. Ora però, questa tartaruga che mi blocca il passaggio..non so che fare, si trova in una grotta subito dopo la fontana dove mario beve e si riempie lo stomaco ^-^ ...come funzioni speciali ho ottenuto la modalità cooperativa dei salti fra i due fratelli ...ditemi voi che devo fare, grazie ^-^

quelle si spostano più avanti quando impari il potere delle mani e le abilità in coppia dalle sorelle medusa...è il potere delle mani di mario usato su luigi...e quello di luigi serve poi per spostare le statue boo (quelle a forma di fantasmini che scompaiono)
    Io sono ancora li però

► Mario e Luigi Superstar Saga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina