1. Fu dark-legacy  
        Mi trovi su: Homepage #2229111
    Chiedo subito scusa ai mod se per caso esistono discussioni di questo tipo, ma non le ho trovate... sono a un punto morto di bg&e... mi manca 1 animale che non è segnato sulla carta, dov'è? e poi non posso aprire la stanza 2 e la cassaforte nel bar akuda, come si ottengono le password? ho la versione per PS2... aiutatemi!
    A volte chiudere gli occhi non è l'unico modo che si ha per sognare.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2229112
    Dark Legacy ha scritto:
    Chiedo subito scusa ai mod se per caso esistono discussioni di questo tipo, ma non le ho trovate... sono a un punto morto di bg&e... mi manca 1 animale che non è segnato sulla carta, dov'è? e poi non posso aprire la stanza 2 e la cassaforte nel bar akuda, come si ottengono le password? ho la versione per PS2... aiutatemi!

Per l'animale non ti so aiutare, io non li ho trovati tutti perchè mi sono stancato prima, ma per la stanza rimanente al Bar Akuda,
    posso dirti che devi fare molta attenzione allo "squalo" giù al tavolino con la ragazza. Inquadralo da lontano con la macchina fotografica, zooma sulla sua mano appoggiata al tavolo: quando alza la mano leggi il numero scritto in bianco, e segnatelo da qualche parte. Quel numero apre la porta che ti rimane al piano di sopra, che contiene una perla e qualche turbo
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2229113
    Dark Legacy:
    Chiedo subito scusa ai mod se per caso esistono discussioni di questo tipo, ma non le ho trovate... sono a un punto morto di bg&amp;e... mi manca 1 animale che non è segnato sulla carta, dov'è? e poi non posso aprire la stanza 2 e la cassaforte nel bar akuda, come si ottengono le password? ho la versione per PS2... aiutatemi!

Please, usereste il thread ufficiale?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Fu dark-legacy  
        Mi trovi su: Homepage #2229114
    gismo:
    Per l'animale non ti so aiutare, io non li ho trovati tutti perchè mi sono stancato prima, ma per la stanza rimanente al Bar Akuda,
    posso dirti che devi fare molta attenzione allo "squalo" giù al tavolino con la ragazza. Inquadralo da lontano con la macchina fotografica, zooma sulla sua mano appoggiata al tavolo: quando alza la mano leggi il numero scritto in bianco, e segnatelo da qualche parte. Quel numero apre la porta che ti rimane al piano di sopra, che contiene una perla e qualche turbo

ok, fatto, thanks... ora mi manca solo l'animale e la cassaforte, ma sono convinto che il problema sia uno solo... aperta la cassaforte troverò l'animale... o no?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2229115
    Dark Legacy:
    ok, fatto, thanks... ora mi manca solo l'animale e la cassaforte, ma sono convinto che il problema sia uno solo... aperta la cassaforte troverò l'animale... o no?

Hmmm, la cassaforte...quale intendi?
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  6. Fu dark-legacy  
        Mi trovi su: Homepage #2229116
    gismo:
    Hmmm, la cassaforte...quale intendi?

quella al bar akuda... vicino al tavolo da gioco c'è una cassaforte con combinazione che proprio non riesco ad aprire!
  7. Fu dark-legacy  
        Mi trovi su: Homepage #2229117
    Stefano Castelli:
    Please, usereste il thread ufficiale?

richiedo scusa, ma davvero non riesco a trovare il thread

► le combinazioni mancanti di beyond good and evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina