1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2229219
    lamborghini:
    ciao ragazzi vorrei iniziare a guidare una minimoto cosa mi consigliate? peso su 56 kg se salgo su una 4 cv non parete neanche? aahhh ma hanno le marce?

innanzitutto quanti hanni hai? no non hanno le marce, comunque ti consiglio di cominciare minimo dalle 6 cv, per poi passare a 12. Le minimoto piu buone sono le Polini e le DM.

p.s.Io ho guidato per anni con le minimoto in pista ;)

ma tu ci vuoi correre in pista giusto?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2229220
    lamborghini:
    ciao ragazzi vorrei iniziare a guidare una minimoto cosa mi consigliate? peso su 56 kg se salgo su una 4 cv non parete neanche? aahhh ma hanno le marce?

Poi non devono mancare casco, tuta(ci sono quelle proprio adatte per la minimoto), guanti, stivali.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2229222
    andrea87007:
    innanzitutto quanti hanni hai? no non hanno le marce, comunque ti consiglio di cominciare minimo dalle 6 cv, per poi passare a 12. Le minimoto piu buone sono le Polini e le DM.

p.s.Io ho guidato per anni con le minimoto in pista ;)

ma tu ci vuoi correre in pista giusto?

ho 16 anni (ps avevo immmente di comprami una da 4 cavalli i miei fondi scarseggiano!) pero bella la replica 46 gooooooooooooo
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  4.     Mi trovi su: Homepage #2229223
    Io ho visto un tizio ieri (adulto), su una specie di skateboard con il sellino e il manubrio. Ovviamente motorizzato. Una figata! Certo, sarà un miracolo che arriva a 50km, ma rullava troppo! Non ricordo se avesse il casco.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2229228
    lamborghini:
    ho 16 anni (ps avevo immmente di comprami una da 4 cavalli i miei fondi scarseggiano!) pero bella la replica 46 gooooooooooooo

ma quanto andra una minimoto da 4 cv i 50 km/h se li fa? da quattro cavalli con kit modifiche ecc.. la posso portare a 13 cv ?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2229229
    lamborghini ha scritto:

bene a 16 anni e con 56 Kg dovresti far parte della categoria senior A, ma per il momento non ti interessa visto che non fai gare.
    Guarda, la minimoto è la spesa iniziale piu grossa, non devi prendere la piu bella ma la piu buona meccanicamente, 4 cv è un po pochino, però comunque quando andrai in pista non riuscirai ad andarci alla massima velocità, forse in rettilineo, ma nelle curve no, dopo circa 6 volte che andrai in pista, inizierai a mettere il ginocchio per terra. Io ho iniziato con la 4,5 cv, però il mio consiglio è di iniziare con la 6 cv. Perché ricorda che devi sceglierla bene la minimoto.
    La tuta puoi comprarne anche una usata in buono stato come ho fatto io, non devi per forza girare con la tuta da minimoto, puoi usare anche quella da 125 che piu o meno è uguale.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2229230
    lamborghini:
    ma quanto andra una minimoto da 4 cv i 50 km/h se li fa? da quattro cavalli con kit modifiche ecc.. la posso portare a 13 cv ?

ma tu la minimoto mica la vorrai comprare nuova vero?quando si inizia questo sport non bisogna mai comprarla nuova, ma la devi prendere usata nei negozi specializzati, e sono tenute benissimo e oltretutto il kit è già compreso.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2229231
    andrea87007:
    ma tu la minimoto mica la vorrai comprare nuova vero?quando si inizia questo sport non bisogna mai comprarla nuova, ma la devi prendere usata nei negozi specializzati, e sono tenute benissimo e oltretutto il kit è già compreso.

si ho visto una minimoto nuova da 4 cv che costa 650 eurozzi!!!!!!!!! mi sembra troppo ragionevole il prezzo. io non ho mai comprato usato non mi fido . comunque una midi moto usata costa 1000 erozzi e passa.cosa mi consiglieresti?
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2229232
    andrea87007:

ma poi io non e che vado in pista la uso cosi per divertimento. poi vicino a casa mia c'è una pista inutilizzata mi faccio li le esperienze!

minimoto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina