1.     Mi trovi su: Homepage #2229312
    Saturnkid:
    Quale Parodius cerchi? Visto che per Saturn ne esistono ben 3 e poi c'è anche Detana Twin bee deluxe pack che è simile a Parodius ma a scorrimento verticale ed include 2 giochi.Oltre a Parodius, non cerchi altri giochi per Saturn?

Sexy parodius meglio ma vanno bene tutti. l'altro gioco non so com'è, recupero qualche retrocensione e ti faccio sapere. Per saturn cerco radiant silvergun e un joystick... e anche una console jap usato se riesci a procuralrmla il mio ha qualche problema di uscita video.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2229313
    Per le foto visita il sito Saturn
    Ho un saturn pal modificato completo di tutto + 6 giochi in ottimo stato, usato pochissimo a 119 euro, è esattamente come quello Jappo, cambia solo il colore;è nero.Inoltre posso ritirarti il tuo difettoso e valutartelo qualcosa da scontare su quello nuovo.

[Modificato da Saturnkid il 7/9/2004 22:30]

[Modificato da Saturnkid il 7/9/2004 22:32]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2229314
    Saturnkid:
    Per le foto visita il sito Saturn
    Ho un saturn pal modificato completo di tutto + 6 giochi in ottimo stato, usato pochissimo a 119 euro, è esattamente come quello Jappo, cambia solo il colore;è nero.Inoltre posso ritirarti il tuo difettoso e valutartelo qualcosa da scontare su quello nuovo.

[Modificato da Saturnkid il 7/9/2004 22:30]

[Modificato da Saturnkid il 7/9/2004 22:32]

Per le foto? scusa ma non ho capito, la merce esposta nel sito è tutta in vendita? non ho capito se hai parodius... per il saturn 119€ sono troppi, e i 6 giochi quali sarebbero?

ciao :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2229315
    RALPH MALPH:
    Per le foto? scusa ma non ho capito, la merce esposta nel sito è tutta in vendita? non ho capito se hai parodius... per il saturn 119€ sono troppi, e i 6 giochi quali sarebbero?

ciao :)

La merce sul sito è in vendita, ma devi chiedere via e-mail. I giochi che do con il Saturn sono:Super Robot Wars F, Fifa 97, Virtua Fighter, Fifa 96, Fire Pro Wrestling, Fifa 98.

► cerco joystick DC+ parodius x saturn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina