1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2229322
    L'ennesimo reality show tarato sull'italiano medio:

Televisione e calcio...

Peggio di così..

Ma quello che mi fa piu incazzare è che ogni giorno a studio aperto del cazzo, telegiornale a diffusione nazionale ne parlano come se fosse dio sceso in terra...

Pura immondizia...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2229323
    Colony:

Televisione e calcio...

Peggio di così..

Ma quello che mi fa piu incazzare è che ogni giorno a studio aperto del cazzo, telegiornale a diffusione nazionale ne parlano come se fosse dio sceso in terra...

Pura immondizia...

Mi sono prenotato per la prima spedizione turistica su Marte. Partirò fra qualche mese, 420 circa.
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2229324
    Colony:

Televisione e calcio...

Peggio di così..

Pura immondizia...

Ti prego cambia avatar Colony.

http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  4.     Mi trovi su: Homepage #2229325
    Debbo però dire che di tutti i reality show è quello a cui parteciprei più volentieri. Intanto perchè non fa la bella statuina che ammuffisce in TV ma fai un po' di sport coadiuvato da gente esperta (Ciccio Graziani). A me piace poi giocare a calcio e, dulcis in fundo, alla fine vai na giocare contro uan squadra di serie A. Un songo per molti calciatori di categorìa.
    Insomma dei Reality che fanno lo trovo l'unico con uno straccio di scopo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2229327
    Lightside:

Pure io sono un appassionato di calcio, ma questo non è calcio, è spazzatura...
    Non sono gli sforzi di Mediaset per far si che dei ragazzi coronino un sogno, ma l'ennesima cazzata mediatica per far altri soldi, colpendo l'italiano laddove è più sensibile: Calcio..

Una porcata quasi peggio del grande fratello.

Altro che campioni, Coglioni si dovrebbe chiamare...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2229328
    Lightside:
    Debbo però dire che di tutti i reality show è quello a cui parteciprei più volentieri. Intanto perchè non fa la bella statuina che ammuffisce in TV ma fai un po' di sport coadiuvato da gente esperta (Ciccio Graziani). A me piace poi giocare a calcio e, dulcis in fundo, alla fine vai na giocare contro uan squadra di serie A. Un songo per molti calciatori di categorìa.

Tutti i merdality hanno uno scopo. Far tornare il peso-forma (rispettivamente 2 quintali e geoide) a Maurizio Costantino... ehm Costanzo.

[Modificato da Hey joe! il 3/9/2004 10:31]
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2229329
    Colony:
    Non sono gli sforzi di Mediaset per far si che dei ragazzi coronino un sogno, ma l'ennesima cazzata mediatica per far altri soldi, colpendo l'italiano laddove è più sensibile: Calcio..

Io non ho detto che è quello che guarderei più volentieri ma quello a cui parteciperei (se dovessi sceglierne uno) perchè mi piace giocare a calcio. Se giocano a calcio è calcio. Tu credi che il calcio di serie A dove i giocatori trottellano la metà delle partitre e fanno finta di impegnarsi mentre si arricchuiscono sui tuoi soldi sia più vero? Illusione. Non a caso nella prima puntata compaiono allenatori del calibro di Capello e compagnia che partecipano attivamente. Loro non fanno i burattini in quel caso?
    Il vero calcio si gioca nei campi di periferia per divertirsi se proprio vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo perchè quello professionistico ha smesso di essere un vero sport da molti anni, almeno in Italia.
    Che poi quello che fa mediaset lo faccia per soldi mi pare cosa normale, è un azienda, hai mai visto aziende che lavorano gratis? Io no. E se un'azienda mi da la possibilità di coronare un sogno come quello di poter fare una partita cntro magari la mia squadra del cuore mi importa una benemerita ceppa di quello che ci guadagna, perchè alla fine, a conti fatt, quello che ci ha guadagnato davvero sarò sempre e solo io perchè loro i loro soldi se li spenderanno ma quello che resterà a me nel cuore non me lo spenderà nessuno.

[Modificato da Lightside il 3/9/2004 21:52]
  8.     Mi trovi su: Homepage #2229330
    Colony:

vorrei vedere se non paghereste oro per essere al posto di quei ragazzi lì...
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis

Campioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina