1.     Mi trovi su: Homepage #2229455
    Stefano Castelli:
    "Come al solito"?

Ehi, state calmi, può capitare di sbagliare a tutti indipendentemente da quante volte si sbaglia.
    Ma voi, no, sieti subito li pronti a criticare,invece di attenersi al titoli del topic.Per caso aspettate che vi diano qualke premio per la CRITICA???Guardatevi dai vostri errori, fortunatamente non sono come voi, che state subito a replicare se uno ha sbagliato sezione con frasi come le vostre.Vi potete limitare a dire ciò che ha scritto "start".Mica crolla il mondo.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2229456
    Julian04:
    Ehi, state calmi, può capitare di sbagliare a tutti indipendentemente da quante volte si sbaglia.
    Ma voi, no, sieti subito li pronti a criticare,invece di attenersi al titoli del topic.Per caso aspettate che vi diano qualke premio per la CRITICA???Guardatevi dai vostri errori, fortunatamente non sono come voi, che state subito a replicare se uno ha sbagliato sezione con frasi come le vostre.Vi potete limitare a dire ciò che ha scritto "start".Mica crolla il mondo.

Camomilla, please.

Se uno ti chiede che intendi con "come al solito" non c'è niente di male.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2229459
    Julian04:
    Bè, a dir la verità, la camomilla dovrebbe berla chi come te e pronto a piazzare risposte simili e basta.
    STOP

Quando ti sarai calmato forse troverai 10 secondi per spiegare che diavolo c'è.

Dove sta il problema?

Quali risposte simili?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

UNREAL 2 CHAMPIONSHIP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina