1.     Mi trovi su: Homepage #2229461
    Da sabato, con la Norvegia, la (ex) prima voce Gianni Cerqueti sarà sostituita da Marco Civoli. Il bordocampo passa da Varriale a Carlo Paris, la presentazione in studio sarà onore e onere di Fabrizio Failla. Esonerati dall'azzurro anche Amedeo Goria e Francesca Sanipoli. Brutta aria per Sandreani (ma si troverà qualcun altro che spieghi che le difese soffrono, se attaccante in velocità) e prime dietrologie: Paris e Failla fanno parte del Comitato di redazione, Civoli membro di una commissione dell'Usigrai, antipatie personali, più varie ed eventuali. Come al solito non si discute il valore dei singoli, quello lo possono giudicare i telespettatori, ma il perchè. Già, perchè?

Presa da Indiscreto

Da Cerquesti a Civoli non cambia poi molto. Anzi preferivo ancora "il Cerque".
    Gli altri per fortuna li hanno cambiati. Sandreani è osceno con i suoi commenti.

Commenti?
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2229462
    Ivan.fab:
    Da sabato, con la Norvegia, la (ex) prima voce Gianni Cerqueti sarà sostituita da Marco Civoli. Il bordocampo passa da Varriale a Carlo Paris, la presentazione in studio sarà onore e onere di Fabrizio Failla. Esonerati dall'azzurro anche Amedeo Goria e Francesca Sanipoli. Brutta aria per Sandreani (ma si troverà qualcun altro che spieghi che le difese soffrono, se attaccante in velocità) e prime dietrologie: Paris e Failla fanno parte del Comitato di redazione, Civoli membro di una commissione dell'Usigrai, antipatie personali, più varie ed eventuali. Come al solito non si discute il valore dei singoli, quello lo possono giudicare i telespettatori, ma il perchè. Già, perchè?

Presa da Indiscreto

Gli altri per fortuna li hanno cambiati. Sandreani è osceno con i suoi commenti.

Commenti?

:DD :DD :DD

Varriale a casa...
    Peccato perchè volevo vedere Lippi dargli un calcio nel culo alla prima domanda delle sue... :DD
    Sanipoli che continui a scrivere per Novella2000.
    Sandreani che fa il sapientone del calcio è stato esonerato da tutti i club del contintente,Las Palmas incluso.

Ho solo piacere.
    Certo che Civoli...

W CARESSA-BERGOMI e tutta SKY (compreso quel matto di Josè "increeeeeeeeeedibile amisci" Altafini)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #2229463
    Ivan.fab ha scritto:
    Da sabato, con la Norvegia, la (ex) prima voce Gianni Cerqueti sarà sostituita da Marco Civoli. Il bordocampo passa da Varriale a Carlo Paris, la presentazione in studio sarà onore e onere di Fabrizio Failla. Esonerati dall'azzurro anche Amedeo Goria e Francesca Sanipoli. ma il perchè. Già, perchè?
    Commenti?

Un "hip hip hurrà" suonerebbe troppo semplicistico? Di allenatori meno ridicoli di Sandreani per il commento tecnico ce n'è a iosa (De Canio & Zac freschi di benservito), basterà evitare scelte insane tipo Agroppi et similia e siamo a posto. Certo anch'io avrei goduto nel vedere Lippi prendere a nocchini l'insulso (benchè insopportabile) bagonghi Varriale ma cosa vogliamo farci, non si può avere tutto... :DD

[Modificato da spawn il 1/9/2004 10:25]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2229465
    Ivan.fab:

Commenti?

Civoli, personalmente, lo trovo insopportabile. Sarà la prima volta che guarderò una partita dell'Italia con sotto l'audio di Radio Uno. Mi sembra la cosa più ragionevole con questi commentatori.
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  5.     Mi trovi su: Homepage #2229466
    Ivan.fab:

Presa da Indiscreto

Commenti?

....pare che la truppa trombata in questione sia troppo vicina a posizione "Uliviste"....e questo ve lo ammette uno che vota dall'altra parte (sigh :rolleyes: )
    'My name's Buck...and I'm here to f*ck' :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2229467
    il più scandaloso tra questi era di certo sandreani: commenti fuori luogo e luoghi comuni erano il suo patrimonio, il suo vocabolario interno.
    Roba che se va mia nonna a commentare dice esattamente le stesse cose perchè, lavorando in un bar, le sente ogni giorno.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2229469
    Ivan.fab:

Presa da Indiscreto

Commenti?

Unico solo COSA e ripeto COSA, aspettano a sfanculare quel barzellettiere ubriaco di D'AMICO.
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2229470
    Berto1412:

Varriale a casa...
    Peccato perchè volevo vedere Lippi dargli un calcio nel culo alla prima domanda delle sue... :DD
    Sanipoli che continui a scrivere per Novella2000.
    Sandreani che fa il sapientone del calcio è stato esonerato da tutti i club del contintente,Las Palmas incluso.

Ho solo piacere.
    Certo che Civoli...

W CARESSA-BERGOMI e tutta SKY (compreso quel matto di Josè "increeeeeeeeeedibile amisci" Altafini)

Varriale scassava i maroni a tutti,diciamolo :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #2229473
    KojiroBlack:
    Evvai meno male che li hanno trombatiiiiiiiiiii!

Pero' avrebbero dovuto ripristinare la coppia caputi-bulgarelli per una telecronaca da paura invece di riciclare altri impiegati Rai noiosi e pesanti... a questo punto meglio la mummia Pizzul...

scusate ma Bulgarelli che cosa ha avuto? è dimagrito 50 chili, gli è rimasto un filo di voce e sembra un morto...
    ogni tanto su La7 commenta una partita e fa fatica a parlare...
    "...l'anima pesa solo 21 grammi, voler sollevare troppo può causare drammi..."
    vacue riflessioni

giustizia per Aldrovandi

Rai: trombati Cerqueti, Sanipoli, Goria e Sandreani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina