1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2229564
    Tra pochi giorni ricade il terzo anniversario di questa tragica giornata che purtoppo, alla pari dell'11 marzo spagnolo, a molti pare non aver insegnato nulla...
    Per rinfrescare le menti di questi illuminati basta però solo dare un'occhiata alla prima pagina del Televideo Rai in onda ora, sintetizzo:

RUSSIA:Kamikaze cecena si fa esplodere a Mosca, 10 vittime

IRAQ: gruppo islamico esegue la mattanza di 12 ostaggi nepalesi "accusati di 'lottare contro i musulmani, grazie al loro dio Buddha e servire ebrei e cristiani, figli di scimmie e di maiali'. " (ANSA) Nota bene il Nepal non fa parte della coalizione e non ha truppe in Iraq

ISRAELE: due kamikaze si fanno esplodere su un autubus di linea, 16 morti ed oltre 80 feriti

Meditate gente, meditate.....
    "..Noi eravamo come voi e voi sarete come noi..."

Du Hast Mich supporta i MADWORK
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2229566
    Du hast mich:
    Tra pochi giorni ricade il terzo anniversario di questa tragica giornata che purtoppo, alla pari dell'11 marzo spagnolo, a molti pare non aver insegnato nulla...
    Per rinfrescare le menti di questi illuminati basta però solo dare un'occhiata alla prima pagina del Televideo Rai in onda ora, sintetizzo:

RUSSIA:Kamikaze cecena si fa esplodere a Mosca, 10 vittime

IRAQ: gruppo islamico esegue la mattanza di 12 ostaggi nepalesi "accusati di 'lottare contro i musulmani, grazie al loro dio Buddha e servire ebrei e cristiani, figli di scimmie e di maiali'. " (ANSA) Nota bene il Nepal non fa parte della coalizione e non ha truppe in Iraq

ISRAELE: due kamikaze si fanno esplodere su un autubus di linea, 16 morti ed oltre 80 feriti

Meditate gente, meditate.....

cosi disse la bibbia e cosi sara .il mondo arrivera alla distruzione per l' avvento di un nuovo sistema di cose . d' altronde io credo che esiste un dio e pure tutte le cose dette dalla bibbia.
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  3.     Mi trovi su: Homepage #2229568
    lamborghini:
    cosi disse la bibbia e cosi sara .il mondo arrivera alla distruzione per l' avvento di un nuovo sistema di cose . d' altronde io credo che esiste un dio e pure tutte le cose dette dalla bibbia.

Be se buttiamo in mischia la bibbia a quest'ora la battaglia di "armaghedon"(o quello che è per gli ebrei ecc.)dovrebbe essere gia venuta da un secolo. Il libro di Rivelazione indubbiamente ha azzeccato TUTTO. Si ho detto tutto. Parla di guerre, terremoti, rotoli/pergamene e cavalli dell'apocalisse ecc... cavalli? :\ Si va be, avete capito...

Ma da una parte c'è sempre una domanda: se esiste dio perchè permette tutta questa sofferenza nel mondo?

Vedi, nelle religioni c'è troppo confusione...
    Non si capirà mai chi è nel giusto e chi è nel torto, perchè le PROVE non esistono.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2229571
    Sagittarius:
    L'elemento uomo è il virus più dannoso nell'ecosistema Terra.

parole sagge. Cercando di far evolvere le cose a proprio favore, cercando l'apoteosi del benestare, l'uomo distrugge la natura, l'universo e perfino sè stesso.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  5.     Mi trovi su: Homepage #2229573
    KatanaKgb:
    te li risparmi 'sti commentini da ignorante per favore (nel senso che ignora)

se non sei daccordo argomenta.

chiaro?

[Modificato da KatanaKgb il 1/9/2004 16:29]

c'e' poco da argomentare :)...semplicemente io non credo in dio,ma gia' si capiva dalla mia affermazione,inutile dirlo :)
    scuro? :D

[Modificato da Cyberalby il 2/9/2004 2:31]
    Sending Orbs
  6. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2229574
    Spidey:
    Ragazzi non so voi ma io mi tocco le palle.

tsk, non sto portando sfiga, sto dicendo quello che è. E in tutti i casi guardando quanto accade nel mondo ogni giorno bisognerebbe averne 3 di mani, perchè una dovrebbe sempre stare sulle balle.

7.     Mi trovi su: Homepage #2229575
    Loue:
    tsk, non sto portando sfiga, sto dicendo quello che è. E in tutti i casi guardando quanto accade nel mondo ogni giorno bisognerebbe averne 3 di mani, perchè una dovrebbe sempre stare sulle balle.

Si lo so che il mondo sta andando sempre peggio... Ma cosa possiamo fare noi normali cittadini? Noi persone dell'Occidente stiamo veramente cercando di aiutare di risolvere questa "quasi" crisi mondiale?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  8. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2229576
    Spidey:
    Ma cosa possiamo fare noi normali cittadini?

non so, non mi sono neanche posto la domanda.

Noi persone dell'Occidente stiamo veramente cercando di aiutare di risolvere questa "quasi" crisi mondiale?

non credo, ma non mi sono posto il problema.

9.     Mi trovi su: Homepage #2229577
    Gordon Freeman:
    Ma da una parte c'è sempre una domanda: se esiste dio perchè permette tutta questa sofferenza nel mondo?

mettiamola così... se esiste dio,egli ha creato la terra e tutte le creature che la abitano (anche piante,mare ecc...). per come la vedo io questo dio mette tutte le creature create allo stesso livello... come qualcuno sopra ha detto,l'uomo è un virus per la terra, e quindi il presunto dio cerca di difendere la maggior parte delle creature da lui create... e quindi ci lascia scannare liberamente... io non credo in dio però se davvero esistesse non sarebbe sbagliato comportarsi così, è da egoisti credere che dio sia solo dio per gli umani...
    /!\ir pisano di nextgame/!\
  10.     Mi trovi su: Homepage #2229578
    Gordon Freeman:
    Be se buttiamo in mischia la bibbia a quest'ora la battaglia di "armaghedon"(o quello che è per gli ebrei ecc.)dovrebbe essere gia venuta da un secolo. Il libro di Rivelazione indubbiamente ha azzeccato TUTTO. Si ho detto tutto. Parla di guerre, terremoti, rotoli/pergamene e cavalli dell'apocalisse ecc... cavalli? :\ Si va be, avete capito...

Vedi, nelle religioni c'è troppo confusione...
    Non si capirà mai chi è nel giusto e chi è nel torto, perchè le PROVE non esistono.

Ora, non è che me ne intenda molto di Bibbia&amp;co, ma noi non siamo stati creati a sua immagine e somiglianza?
    Non siamo noi che fra tutte le creature siamo più simili a lui?
    E perchè ci ha lasciati evolvere, ben sapendo(è Onniscente) che con armi e tecnologie più potenti avremmo creato ancora più danni al mondo?
    Quindi anche lui è una bestia sanguinaria?
    Ma sopratutto, perchè non ci ha fulminato tutti e chiuso il discorso?

EDIT:Scusa Gordon, ho sbagliato a quotare, mi riferivo al discorso di Solid Snake.

[Modificato da Baal il 1/9/2004 21:55]
    Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini. (Karl Kraus)

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

Luogocomune *Le Notizie Commentate*

Terzo anniversario dell'11 settembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina