1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2229628
    A finale, anche quest'anno, il tanto sbandierato ai 4 venti wrestling per GameCube, quello che doveva essere il meglio su ogni piattaforma, quello che doveva spaccare qui e spaccare di la, si rivelerà essere un contentino.
    Story Mode banale, noioso, ripetitivo (una lunga serie di incontri intervallati da qualche sequenza anonima sottotitolata e basta), e agghiacciantemente lineare, impossibilità di scegliere una stars e farsi un semplice campionato, roster ridotto, e struttura di gioco molto incompleta.
    Anche quest'anno, tra il wrestling per Xbox e GameCube vi sarà un abisso incolmabile con la versione PS2, esattamente come accadde lo scorso anno, dove Raw 2 e WM XIX, praticamente scomparivano se paragonati a HCTP per PS2.
    Io sono un grandissimo appassionato di wrestling e non comprerò questo titolo, mi sono stancato di avere le briciole, quando il meglio finisce su PS2, quando uscirà Raw vs SmackDown, manco ci ricorderemo + di Reckoning, che appunto verrà sommerso dal gioco per Ps2.
    Ma dico io, invece che fare 3 giochi diversi (con conseguenti costi di sviluppo) dei quali 2 scadenti e uno bello e dei quali, 2 che non se li fila nessuno e uno che ha successo, farne uno unico unendo le migliori caratteristiche di ognuno dei tre e lanciarlo su tutte e 3 le console, non sarebbe stato meglio?
    Ho già buttato via 60 euri, lo scorso anno, con quel rottame di WM XIX per GameCube, quest'anno non gli do una lira a THQ, avranno poi un bel lamentarsi che il loro wrestling per GC e Xbox non vende una mazza.
    scusate lo sfogo :)
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2229630
    Della64:
    Anche quest'anno, tra il wrestling per Xbox e GameCube vi sarà un abisso incolmabile con la versione PS2, esattamente come accadde lo scorso anno, dove Raw 2 e WM XIX, praticamente scomparivano se paragonati a HCTP per PS2.

Più che altro, coi roster annunciati, le caratteristiche e il gioco online va a finire che il titolo per PS2 diventa il miglior wrestling di sempre.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2229631
    AlexGC:
    Ma tutta sta roba l'hai letta nella rece di ign? Vabbè che più che letta, l'ho scorsa cogli occhi (e' una mezza palla), ma non mi pare fosse così tremendo. Alla fine il difetto peggiore sembrava essere l'assenza di certi lottatori. Io penso di prenderlo, ho saltato l'anno scorso ^^.

ho letto altre recensioni.
    Il punto alex è che mi sono stancato di avere sempre le briciole, quando il meglio viene sempre messo su PS2. Insomma, perchè su GC devono proporre un prodotto sufficiente, e su PS2 uno stellare? E' questo che non accetto, quindi il loro Day of Reckoning se lo tengono, vorrà dire che se vorrò un bel gioco di wrestling, collegherò di nuovo il mio N64 alla TV.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2229632
    Della64:
    Il punto alex è che mi sono stancato di avere sempre le briciole, quando il meglio viene sempre messo su PS2. Insomma, perchè su GC devono proporre un prodotto sufficiente, e su PS2 uno stellare? E' questo che non accetto, quindi il loro Day of Reckoning se lo tengono, vorrà dire che se vorrò un bel gioco di wrestling, collegherò di nuovo il mio N64 alla TV.

dai, seriamente? Le tue parole mi deprimono! Sono anni che aspetto un degno successore di Wrestlemania 2000 e No Mercy, ma non ne esce mai uno decente, santo cielo! Aspettavo più di ogni altro titolo questo Wrestling... non posso non prenderlo, ho bisogno di cambiare aria dai soliti mitici ma vecchi titoli su N64. Eh, sì, avranno pensato che su GC ce ne sono già troppi di capolavori, quindi non conviere esagerare..
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  5.     Mi trovi su: Homepage #2229633
    Della64:

Passami gli altri link per favore.
    Comunque sia: il sistema di combattimeno/prese c'è, la modalità storia c'è, ci sono molti tipi di match disponibili. Io penso che sia più che buono...

(Tanto mo mi faccio PS2 ^^, alla faccia di chi mi vuole assimilare :D)

[Modificato da AlexGC il 1/9/2004 10:18]
    Ti piace Nintendo? Nintendarea.it
  6. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2229635
    Loue:
    dai, seriamente? Le tue parole mi deprimono! Sono anni che aspetto un degno successore di Wrestlemania 2000 e No Mercy, ma non ne esce mai uno decente, santo cielo! Aspettavo più di ogni altro titolo questo Wrestling... non posso non prenderlo, ho bisogno di cambiare aria dai soliti mitici ma vecchi titoli su N64. Eh, sì, avranno pensato che su GC ce ne sono già troppi di capolavori, quindi non conviere esagerare..

ti dico, il game play, c'è, ma ancora una volta è la struttura di gioco ad essere insoddisfacente, che gli costava mettere un campionato??? si è mai visto un gioco sportivo senza modalità campionato?
    Perchè invece sui giochi di wrestling che fanno su PS2, non manca mai nulla? Perchè insomma, ci deve essere tutta sta differenza? E' questo che mi da fastidio più di ogni alttra cosa, questa disparità di trattamento.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2229636
    Loue:

Aspettavo la stessa cosa, Here Comes The Pain è la risposta. Però devi avere una PS2 ovviamente.
    Day of Reckoning "dovrebbe" avere lo stesso grappling system (è sempre degli Yuke) ed essere carente solo nei personaggi e parlato (parlato che poi non ho mai sentito in HCTP, ma vabbè).
    Se hai una PS2 ti consiglio di aspettare Smackdown Vs. Raw in uscita questo Novembre, che avrà anche la modalità online (e fidati, farà la differenza). Altrementi se non puoi fare a meno degli Aki c'è il loro Def Jam Vendetta, praticamente identico a Wrestlemania 2000 solo che avrai dei rapper come personaggi :/
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  8. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2229638
    AlexGC:
    Passami gli altri link per favore.
    Comunque sia: il sistema di combattimeno/prese c'è, la modalità storia c'è, ci sono molti tipi di match disponibili. Io penso che sia più che buono...

(Tanto mo mi faccio PS2 ^^, alla faccia di chi mi vuole assimilare :D)

[Modificato da AlexGC il 1/9/2004 10:18]

ho letto alcune rece trovate su gamerankings.com in particolare quella di 1UP.com che gli ha dato 6 su 10
  9.     Mi trovi su: Homepage #2229640
    Rivuz:
    Basta, ho deciso, devo recuperare No Mercy per N64. Ne sento sempre parlare come di un capolavoro, ma io potei giocare solo a WCW vs NWO World tour all'epoca....
    Meglio quello o Wrestlemania 2000?

La base è la stessa per tutti, poi man mano migliorava. No Mercy è semplicemente l'ultimo ^^
    Io avevo il Wreslemania e tanto brutto non era ;)

Sto leggendo Gamespot...a me pare bello. 1Up c'ha 1 come affidabilità dai...Comunque penso di prenderlo poi ti fo sapere ^^
    Ti piace Nintendo? Nintendarea.it

The Day of Reckoning: io lo lascio dov'è

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina