1.     Mi trovi su: Homepage #2229673
    Solido 3 Dell'Ingranaggio Del Metallo: Mangiatore Del Serpente
    anche conosciuto come :
    MGS3: Mangiatore Del Serpente

Introiti di azione di spionaggio di Stealth alle giungle in solido 3 dell'ingranaggio del metallo: Il mangiatore del serpente per PlayStation 2 e l'insieme del PC in che cosa sembra essere gli anni 60, mangiatore del serpente dice alla storia di un uomo che sembra essere serpente solido, ma basato sulla struttura e sulle informazioni di tempo rivelarici nei giochi precedenti, potrebbe essere qualcun'altro complessivamente. La sopravvivenza è un tema importante durante MGS3, poichè il serpente deve adattarsi all'ambiente duro della giungla, mentre allo stesso tempo soldati nemici di combattimento. Il mangiatore del serpente promette un diagramma complesso e un segno chiaro di musica rivaleggiare con un blockbuster di Hollywood, con ed i grafici realistichi ed il suono ad alta definizione che prenderà la serie alle nuove altezze

Il Gioco Del Tipo
    anche conosciuto come :
    Il Gioco Del Tipo: Edizione Della Rottura Della Molla

Il gioco del tipo è mirato esattamente agli allievi testoterone-carichi dell'università, agli interruttori della molla con tempo di uccidere ed a tutto il tipo eterosessuale rosso-blooded con una scossa doppia. Unendo ubriacarsi, il nudity e revelry tutto in un pacchetto, titolo degli studi di Topheavy primo si regola oltre ad altri concorsi di trivia con più di 20 episodi differenti ed i babes dell'università dello smokin 60 'come relativa base. Ulteriormente, il gioco del tipo sostiene fino a quattro giocatori alla volta, offre più di 1000 domande differenti di trivia, parecchi mini-giochi challenging e un sistema della ricompensa del cheerleader. Interestingly abbastanza, la versione di PlayStation 2 del gioco è sviluppato dai orificio-padroni inglesi al pianeta atomico; benchè il motore brevettato del Topheavy ancora sia utilizzato come il fondamento.

:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2229677
    rx2:
    si infatti... è proprio questa la cosa che fa più ridere!!! :DD :DD :DD :DD

abbbello ma mavvvvvvvvvvv............ :DD

Ma che naso ha???

Per fortuna che l'offerta è stata ritirata(sicuramente da ebay, perchè se trovava da trombare...)

Ma chi lo compra lui li..

Comunque il tizio è seriamente il migliore lasciando il suo cellulare alla mercè di tutti..
    Merita un bel premio
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2229680

LOL

Che bel ragazzo!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Incredibile offerta da E-Bay!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina