1.     Mi trovi su: Homepage #2229927
    Salve ragazzi, ... proprio ieri nei negozi americani è uscito Pikmin 2, seguito molto atteso del già brillante primo episodio ;)
    Chi lo prenderà di voi?
    ... E soprattutto, per chi ha avuto il coraggio di comprare/provare la versione Jappo, ha trovato rilevanti novità?
    Migliore del primo? ... peggiore? :)
    Di Pikmin mi aveva fatto storcere il naso lo scorrere del tempo durante la giornata, ... troppo veloce per certe missioni; in Pikmin 2 invece mi sembra che questo aspetto sia stato eliminato.
    Illuminatemi ...

Stefano
  2.     Mi trovi su: Homepage #2229928
    Auron2002:
    [cut]
    Di Pikmin mi aveva fatto storcere il naso lo scorrere del tempo durante la giornata, ... troppo veloce per certe missioni; in Pikmin 2 invece mi sembra che questo aspetto sia stato eliminato.
    Illuminatemi ...
    [cut]

Non mi è ancora chiaro se hanno tolto il limite dei giorni, o il limite del tempo della giornata.
    In ogni caso, hanno inserito un nuovo dito al culo: ci sono dei doungeon dove non si potranno produrre nuovi Pikmin, quindi alla prima cazzata -> Reload!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2229929
    Auron2002:
    Salve ragazzi, ... proprio ieri nei negozi americani è uscito Pikmin 2, seguito molto atteso del già brillante primo episodio ;)
    Chi lo prenderà di voi?
    ... E soprattutto, per chi ha avuto il coraggio di comprare/provare la versione Jappo, ha trovato rilevanti novità?
    Migliore del primo? ... peggiore? :)
    Illuminatemi ...

Stefano

Attendo la versione Italiana !
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2229930
    Con l'abolizione del limite dei "30 giorni", le nuove specie di Pikmin, le ambientazioni migliorate e arricchite di oggetti marcati, la modalità multiplayer e tutte le altre novità in Ottobre Pikmin 2 sarà mio.
    Pikmin è un ottimo gioco, Pikmin 2 ambisce al capolavoro (o quasi, vedremo).
    Videogames are my drugs
  5.     Mi trovi su: Homepage #2229931
    Hanno tolto il limite dei giorni, ma il tempo trascorre durante la giornata.
    I dungeon si trovano all'interno dei livelli, decidi quando andarci. Quando entri si blocca il tempo e non puoi creare e richidere Pikmin. Non ho capito qual'è il problema...in tutti i giochi quando fai una cazzata o te la tiene o ricominci...
    Ah ho capito, eri ironico :)

[Modificato da AlexGC il 1/9/2004 11:14]
    Ti piace Nintendo? Nintendarea.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #2229932
    ^Angelo^:
    Non mi è ancora chiaro se hanno tolto il limite dei giorni, o il limite del tempo della giornata.
    In ogni caso, hanno inserito un nuovo dito al culo: ci sono dei doungeon dove non si potranno produrre nuovi Pikmin, quindi alla prima cazzata -> Reload!

EH NOOOOOOOOOOOOO Cacchio!!!!

A sto punto preferivo il "fattore" Tempo porca trota!
    Uff.
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  7.     Mi trovi su: Homepage #2229935
    Auron2002:
    Ma questo secondo capitolo merita?

Stefano

Sembrerebbe di si.....

GameSpy.com 4.5 /5
    GameSpot 9.2 /10
    Gaming Age A- /A
    1UP.com 9 /10
    GameDaily 4.5 /5
    eToychest 95 /100
    eToychest 95 /100
    IGN.com 9.3 /10
    GamePro 5 /5
    Electronic 8.5 /10

[Modificato da BlastCube il 1/9/2004 11:36]

Pikmin 2 - la Vendetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina