1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2230064
    Domanda per i webdesigner:
    Voi di nextgame in base a che cosa avete scelto la risoluzione 1024x768 delle vostre pagine?
    In base alla mole di contenuti o in base a un sondaggio sulla risoluzione più usata nel web? Per il mio sito sono indeciso se passare alla 1024... ho una risoluzione che si adatta anche per i schermi 800x600 ma avrei bisogno di più spazio! Mi è stato detto che passando alla 1024 avrei perso visitatori in quanto il popolo italiano usa ancora in prevalenza la 800x600...
    You could be from Venus, I could be from Mars, We would be together, Lovers forever and care for each other...
    My Deviantart
    My Flickr
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #2230066
    Law:
    Domanda per i webdesigner:
    Voi di nextgame in base a che cosa avete scelto la risoluzione 1024x768 delle vostre pagine?
    In base alla mole di contenuti o in base a un sondaggio sulla risoluzione più usata nel web? Per il mio sito sono indeciso se passare alla 1024... ho una risoluzione che si adatta anche per i schermi 800x600 ma avrei bisogno di più spazio! Mi è stato detto che passando alla 1024 avrei perso visitatori in quanto il popolo italiano usa ancora in prevalenza la 800x600...

Visitatori sicuramente non ne abbiamo persi, anzi ;)
    "Oro e fiamme"

► Risoluzione di Nextgame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina