1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2230137
    ^Angelo^:
    E' un onore fornire fondi per Ricerca e Sviluppo Nintendo!
    Un millesimo di millimetro del Revolution, lo avrai pagato tu! ^_^

mi sa che glielo abbiamo già pagato tutto io e te... gli altri utenti sono grasso che cola... :)

comunque mi vedi d'accordo, tanto che presto prenderò un altro gba sp, se arriva in Europa mi prendo lo smeraldo con Rayquaza sopra... se no il nes edition... c'è ancora il pink in circolazione (da regalare)?
    ah, dimenticavo, questo sarebbe il terzo (e non li ho cambiati, ne ho proprio 2, più il nuovo che verrà)
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
    Possiedo: PS3, X360, Wii (che non uso), 3 NDS, 4 PC (quelli sopra più il fisso)
    se facessi console-war dovrei combattermi da solo... XD
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2230138
    Konzen Douji:
    mi sa che glielo abbiamo già pagato tutto io e te... gli altri utenti sono grasso che cola... :)

comunque mi vedi d'accordo, tanto che presto prenderò un altro gba sp, se arriva in Europa mi prendo lo smeraldo con Rayquaza sopra... se no il nes edition... c'è ancora il pink in circolazione (da regalare)?
    ah, dimenticavo, questo sarebbe il terzo (e non li ho cambiati, ne ho proprio 2, più il nuovo che verrà)

a me angelo me li ha fatti vendere gli altri 2 GBA (normali). ora in casa ci sono 2 sp, più il terzo che comprerò appena sto prezzo si ufficializza.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2230139
    the TMO:
    a me angelo me li ha fatti vendere gli altri 2 GBA (normali). ora in casa ci sono 2 sp, più il terzo che comprerò appena sto prezzo si ufficializza.

ma vivete insieme?

:P
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
    Possiedo: PS3, X360, Wii (che non uso), 3 NDS, 4 PC (quelli sopra più il fisso)
    se facessi console-war dovrei combattermi da solo... XD

Game Boy Advance SP now $79.99

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina