1.     Mi trovi su: Homepage #2230197
    Spero che il topic non sia illegale :P

Giusto ieri sono stato protagonista dell'ultimo capitolo della storia "Io e EBGames" edito da me stesso su carta igenica ........ sta di fatto che in questi giorni ho messo un annuncio in MERCATINO per vendere Morrowind e Metal Arms, ma nessuno mi ha risposto :( poi contemporaneamente li ho dati ad un mio amico, che ha un negozio di fumetti, in contovendita, ma anche qui nessuno li ha voluti. Alchè provo da EBGames. Questo simpatico negozio mi dava la succosa cifra di 3 euro per MA e di ben 4 euro per M. Mi domando dunque chi possa vendere giochi a questi prezzi, piuttosto li regalo |-[
    Poi però quando vuoi comprare giochi usati il prezzo e di 49 euro e oltre. io stesso ho preso Billy hatcher che non trovavo da nessuna parte a 54 euro :-O
    Dunque la questione è: Vendono i giochi usati a prezzi altissimi quasi quanto i nuovi e ritirano i vecchi giochi dandoci 4 soldi messi in croce. A questo punto mi pare ovvio che non sia tanto conveniente come invece dicono loro. In più per avere un gioco nuovo a 29 euro c'è un adesivo con scritto: "porta due giochi e lo paghi 29 euro" poi però gli porti i giochi e fanno sempre storie, a meno che non siano titoloni freschi freschi.

-- oddio come ho scritto male :P --
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2230199
    Sagittarius:
    Giusto ieri sono stato protagonista dell'ultimo capitolo della storia "Io e EBGames" edito da me stesso su carta igenica ........ sta di fatto che in questi giorni ho messo un annuncio in MERCATINO per vendere Morrowind e Metal Arms, ma nessuno mi ha risposto :( poi contemporaneamente li ho dati ad un mio amico, che ha un negozio di fumetti, in contovendita, ma anche qui nessuno li ha voluti. Alchè provo da EBGames. Questo simpatico negozio mi dava la succosa cifra di 3 euro per MA e di ben 4 euro per M.

Potevi andare in controfferta, 10 euro per tutto il negozio.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #2230200
    Io sono di Milano e devo dire che questa catena non mi convince tantissimo. Ho acquistato solamente tre giochi nuovi a prezzi secondo me ragionevoli: Blood Omen 2 (19€), Eternal Darkness (29€) e Panzer Draggon Orta (35€). La cosa che mi infastidisce è che i giochi, pur nuovi, non sono sigillati!! Praticamente tu prendi la custodia dallo scaffale e poi loro alla cassa ti tanno il disco e le istruzioni. Ma dico io, tenere una sola scatola in esposizione per ogni gioco e poi dare una copia sigillata al cliente pare brutto vero?
    Loudness rulez!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2230201
    Sagittarius:

Giusto ieri sono stato protagonista dell'ultimo capitolo della storia "Io e EBGames" edito da me stesso su carta igenica ........ sta di fatto che in questi giorni ho messo un annuncio in MERCATINO per vendere Morrowind e Metal Arms, ma nessuno mi ha risposto :( poi contemporaneamente li ho dati ad un mio amico, che ha un negozio di fumetti, in contovendita, ma anche qui nessuno li ha voluti. Alchè provo da EBGames. Questo simpatico negozio mi dava la succosa cifra di 3 euro per MA e di ben 4 euro per M. Mi domando dunque chi possa vendere giochi a questi prezzi, piuttosto li regalo |-[
    Poi però quando vuoi comprare giochi usati il prezzo e di 49 euro e oltre. io stesso ho preso Billy hatcher che non trovavo da nessuna parte a 54 euro :-O
    Dunque la questione è: Vendono i giochi usati a prezzi altissimi quasi quanto i nuovi e ritirano i vecchi giochi dandoci 4 soldi messi in croce. A questo punto mi pare ovvio che non sia tanto conveniente come invece dicono loro. In più per avere un gioco nuovo a 29 euro c'è un adesivo con scritto: "porta due giochi e lo paghi 29 euro" poi però gli porti i giochi e fanno sempre storie, a meno che non siano titoloni freschi freschi.

Mi conforta conoscere uno che la pensa come me: quando vado da EB Games (a Beinasco - TO) ormai sempre più difficilmente torno a casa soddisfatto. Per loro sembra che i giochi deperiscano come la panna montata sotto il sole del Sahara. Portare a buon fine uno scambio a 10 euro è ormai pura follia (es. io gli do un GTA San Andreas usato ma IMMACOLATO ed aggiungo minimo 10 euro e loro mi "concedono" uno Splinter Cell che a vederlo sembra essere stato usato come frisbee per cani mangiatori di libretti d'istrzioni) MA SI PUO' FARE STA' VITA? (Ovviamente l'esempio l'ho inventato perchè non permetterei mai a nessuno di propormi un patto così offensivo) IL GUAIO E' che ogni volta che ci capito vedo ORDE DI PISCHELLI (MA ANCHE PISCHELLONI) che REGALANO ad EB GAMES giochi come "BURNOUT 3" (rimettendoci anche i QUISQUILIOSI 10 EURO) per tornarsene a casa con "HARRY POTTER NELLA CAMERA DI VATTELAPPESCA" !!!!! SONO LORO LA NOSTRA ROVINA!!!!!!!!!!!
    X
  5. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2230202
    Sagittarius:

Sono d'accordo...
    Ho lavorato 6 mesi per EB games... qui da me la gestione non si interessa assolutamente della competenza dei commessi, e i prezzi sono pressoché assurdi.
    Ogni tanto accade il miracolo e trovi qualche bel gioco usato o nuovo in offerta, ma é un'occasione pressoché unica.
    Eg. Rogue Squadron Rebel Strike III a 29 euri appena uscito.
    Ma... basta!
    I giochi usati costano 5 euro in meno del nuovo... ma siamo matti?
    Ah, colgo l'occasione (con adulazione spropositata) per ringraziare TUTTI quelli che qui dentro costituiscono Nextgame!!!
    Grazie a voi ne so tante su tutto (non solo videogiochi) e compro bene! Anzi adesso mi fo un giro nel mercatino! Ciao!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  6.     Mi trovi su: Homepage #2230203
    Sagittarius:

Quelli della EB Games sono delle teste di cazzo che ti ciulano soldi a manetta!Come posso comprarti giochi usati tenuti da far schifo che costano 10-15 in meno dell'originale?
    Piuttosto li compro nuovi!Ho visto addirittura gochi usati costare più di quelli nuovi (platinum e non; giochi uguali a prezzi differenti.
    Questi MAIALI ti danno pochissimo e rivendono a prezzi oltraggiosi.
    L'offerta di cui parli poi, è soggetta a restrizioni:ora se per avere God of War a 29 euro, ti devo dare Viwtiful Joe, FFX e PRO Evolution 4; dove minchia sta l'offerta che gli ho pagati 60 a testa, CAZZO!
    Per rispiarmare 30 euro ne butto via 120 figa...teste di cazzo!
    Poi "se porti la play 2 +4 giochi...hai la PSP a 100 euro! Ma va' a cagare! 600 euro di roba per 100 di sconto... FIGA CHE AFFARONE!!! CORRO SUBITO DA EB Games!!!
    Dammi retta io a quelli rifilo ciofeche racimolate a meno ( ho preso un gioco a 0 e l'ho rifilato a 15... STORDITI!!!...è ancora sullo scaffale a fare la muffa!
  7.     Mi trovi su: Homepage #2230204
    Sagittarius:

Partecipa anche tu all'inziativa "SACCHEGGIA GLI EB GAMES D'ITALIA"!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #2230206
    Ivan.fab:
    Piuttosto regalali.

Non sei mica di Bergamo tu? Li ho visitatia nchio i negozi di quella catena.

Non li trovo molto convenienti. Non ho mai comprato niente.

Se sei di Bergamo probabilmente hai visto quello dell'Orio Center. Pensa che quello è il migliore con il quale ho avuto a che fare, nel milanese i prezzi sono quasi assurdi.
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2230208
    per Metal Arms da ebgames mi hanno dato 15 euro, (l'ho pagato 27 su play.com :) )

tedenzialmente uso ebgames per le offerte che fanno, tipo il cubo a 29 euro o porta due giochi e te ne do 1, i loro prezzi dell'usato sono da galera, come da manicomio i loro commessi/e

ps ti è piaciuto, l'hai finito, speriamo che facciamo il seguito ....
    ps vieni al raduno bolognese dai, siamo io. rx2 e forse anche joshishido

[Modificato da muten il 2/9/2004 12:40]
  10.     Mi trovi su: Homepage #2230209
    muten:
    per Metal Arms da ebgames mi hanno dato 15 euro, (l'ho pagato 27 su play.com :) )

tedenzialmente uso ebgames per le offerte che fanno, tipo il cubo a 29 euro o porta due giochi e te ne do 1, i loro prezzi dell'usato sono da galera, come da manicomio i loro commessi/e

ps ti è piaciuto, l'hai finito, speriamo che facciamo il seguito ....
    ps vieni al raduno bolognese dai, siamo io. rx2 e forse anche joshishido

[Modificato da muten il 2/9/2004 12:40]

Quanto tempo fa? Adesso 3 euro cioè, anche scritto in cifre, tre, fa schifo :DD

PS : Per adesso lo rivendo perchè mi piace ma non mi dice moltissimo, poi se avrò un 15 euro che mi balleranno (e tempo per giocarlo) lo ricomprerò su Xbox, che a quanto pare è molto molto meglio, sia come grafica che come comandi.

VENDO METAL ARMS A 15 EURO PER PS2

PS : .... se è il 17 lo escludo a priori, ma probabile che si farà il sabato 25 ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2230210
    Sagittarius:
    Quanto tempo fa? Adesso 3 euro cioè, anche scritto in cifre, tre, fa schifo :DD

PS : Per adesso lo rivendo perchè mi piace ma non mi dice moltissimo, poi se avrò un 15 euro che mi balleranno (e tempo per giocarlo) lo ricomprerò su Xbox, che a quanto pare è molto molto meglio, sia come grafica che come comandi.

VENDO METAL ARMS A 15 EURO PER PS2

PS : .... se è il 17 lo escludo a priori, ma probabile che si farà il sabato 25 ;)

tre euro è davvero poco ... pensa che per time splitter 2 me l'hanno valutato un centesimo ...

ps ho letto che su xbox è fatta meglio la gestione dello smembramento dei robot e ovviamente non ci sono rallentamenti.

Ma secondo voi conviene comprare e vendere da EBGames?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina