1.     Mi trovi su: Homepage #2230410
    ...l'acqua calda.

In 1997, Tiger Electronics, Ltd. diverged from their traditional line of pocket sized LCD games and made a programmable system. What they came up with was the Game.Com. The original Game.Com as shown above featured two cartridge slots on the right side for placing games. Both could be utilized at start up, as the system asked the user which cartridge they would like to play. The system came with a limited speach function. The unit also used a stylus pen with a touch based screen for their system functions. Functions programmed in the system included a calender, calculator, address book, and solitaire. The system could also keep and manage the user's high scores. The Game.Com came with pack in cartridges sometimes, they varied from Wheel of Fortune, Henry, Batman & Robin, Mortal Kombat Triology and Lights Out.

Fonte: http://www.vidgame.net/TIGER/GC.html

LOL
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #2230412
    ^Angelo^:
    ...l'acqua calda.

In 1997, Tiger Electronics, Ltd. diverged from their traditional line of pocket sized LCD games and made a programmable system. What they came up with was the Game.Com. The original Game.Com as shown above featured two cartridge slots on the right side for placing games. Both could be utilized at start up, as the system asked the user which cartridge they would like to play. The system came with a limited speach function. The unit also used a stylus pen with a touch based screen for their system functions. Functions programmed in the system included a calender, calculator, address book, and solitaire. The system could also keep and manage the user's high scores. The Game.Com came with pack in cartridges sometimes, they varied from Wheel of Fortune, Henry, Batman & Robin, Mortal Kombat Triology and Lights Out.

LOL

hai ragione ..... anche la palm dovrebbe considerare una causa contro nintendo.
    ______________________________________________________________________________
    IL MEGANOIDE E' SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO ESSERE
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2230413
    ^Angelo^:
    ...l'acqua calda.

LOL

...la differenza è che quando nintendo "copia" gli altri gli va sempre bene. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #2230414
    ^Angelo^:
    ...l'acqua calda.

LOL

Bhe se è per questo i palmari utilizzano il pennino e lo schermo sensibile da un sacco di tempo sia per giocare che per lavorare.
    Non penso che qualcuno pensi(:P) veramente che nintendo si sia inventata di sana pinta un pennino per giocare.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #2230415
    tutto sommato, ma chi se ne fotte?
    molte delle innovazioni attribuite a N (quasi tutte) sono in realtà state introdotte da altri. e con questo?
    finchè ci si diverte, il resto è trascurabile.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  6.     Mi trovi su: Homepage #2230416
    AlGaloppo:
    tutto sommato, ma chi se ne fotte?
    molte delle innovazioni attribuite a N (quasi tutte) sono in realtà state introdotte da altri. e con questo?
    finchè ci si diverte, il resto è trascurabile.

Beh, abbastanza. Ma e' come dire che il primo tizio che ha costruito una bottiglia di plastica non ha inventato nulla perche' la plastica gia' esisteva. Se vai a vedere nello specifico, se deve dare importanza all'applicazione. Sia in termini Hardware che di Design.
    http://nintendarea.blogspot.com/
  7.     Mi trovi su: Homepage #2230418
    115:
    hai ragione ..... anche la palm dovrebbe considerare una causa contro nintendo.

No vabbè, intendevo che "Nintendo ha inventato il touch pad nelle console da gioco portatili", non in generale ^_^
  8. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #2230419
    ^Angelo^:
    No vabbè, intendevo che "Nintendo ha inventato il touch pad nelle console da gioco portatili", non in generale ^_^

ma il game.com non usava il pennino per giocare....anzi era solo un pretesto per far apparire la console più tecnologica...
    ...più volte fui tentato di acquistare questo portatile ma prima volevo provarlo .... non esisteva un commerciante che lo facesse provare con la scusa che era una novità... fino a quando in un negozio di milano ( che ha ormai chiuso da anni ) lo vidi in vetrina ... entrai e lo tenni in mano ed ebbi la sensazione che stavo per prendermi un "pacco" e non lo comperai.... il negoziante aveva capito tutto e lanciò un ultima esca :<< Guarda che puo fare anche da agenda ..... >>
    ______________________________________________________________________________
    IL MEGANOIDE E' SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO ESSERE
  9.     Mi trovi su: Homepage #2230423
    LinkNellaGrotta:
    No, ma il punto e' questo. Nintendo lo usera' per costruirci il gioco attorno. Non perche' c'e' il pennino e va usato. La differenza la sanno tutti. No?

:)

no, spiegamela.

altri prima di N hanno dotato la propria console portatile di un pennino, poi sta agli sviluppatori scegliere come usarlo.
    dal mio punto di vista, se qualcuno ha già fatto un gioco che sfrutta il pennino, quella di N non è un'innovazione, sotto nessun punto di vista.
    mantenendo fermo il fatto che preferisco di gran lunga halo a seaman, visto che se non mi diverto l'innovazione non crea valore, e quindi secondo alcuni non è nemmeno da considerarsi tale.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  10.     Mi trovi su: Homepage #2230424
    AlGaloppo:
    [cut]
    dal mio punto di vista, se qualcuno ha già fatto un gioco che sfrutta il pennino, quella di N non è un'innovazione, sotto nessun punto di vista.
    [cut]

E stai sicuro che se il DS avrà sucesso, il pennino lo avrà inventato N, così come l'N64 inventò l'analogico :D

E Nintendo inventò di nuovo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina