1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2230531
    Come da titolo: mi potreste consigliare una buona rivista di cinema?
    Inoltre, se non vi scomodo troppo :P, anche qualche bella webzine o sito decente (italiano o inglese è uguale).
    Grazie a tutti per le risposte, che so, non arriveranno...
    Non mi cagate mai... :(

Dai su, sparate qualche titolo.
    :*

Kit :)
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2230532
    Kit Fisto:
    Come da titolo: mi potreste consigliare una buona rivista di cinema?
    Inoltre, se non vi scomodo troppo :P, anche qualche bella webzine o sito decente (italiano o inglese è uguale).
    Grazie a tutti per le risposte, che so, non arriveranno...
    Non mi cagate mai... :(

Dai su, sparate qualche titolo.
    :*

Kit :)

io nutro la mia passione cinematografica prendendo tutti i mesi ciak e da poco la nuovissima horror mania.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2230536
    SatanaXXX:
    Kitte, vai di Hot Dog.

Sì, quando hai fame, non hai tempo e sei in giro è una buona soluzione.
    La rivista fa schifo al kaiser, compratene un numero (anzi sfoglia una recensione in edicola) e poi dimmi :P
    Imho di italiane sul cinema generico si salva solo [Duel]..

[Modificato da Kappei Jin il 1/9/2004 16:37]
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2230540
    Evita le edicole e recati in libreria...
    Qui puoi trovare ogni due mesi "Segno Cinema" (tratta tutto il cinema in maniera competentissima e ad ogni numero presenta degli speciali di ottima fattura) e ogni mese "Nocturno" (la mia preferita, ma tratta solo horror e cinema di genere). Il resto è tutto una gran tristezza, a parte forse Duel (che però è così cervellotica che nove recensioni su dieci non parlano nemmeno del film trattato).
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2230544
    M_d_M:
    Solo in alcune. Se mi dici di dove sei posso darti il nome della libreria in cui puoi trovarla...

io non riesco a trovarla :(
    mi dici l'editore please?

per nocturno: gli ho dato un occhiata, ma non mi piaciono le riviste "fossilizzate" su un unico genere. sono un po' come le riviste di VG monoformato.

udp
    [i]"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...

Mi consigliate una buona rivista di cinema?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina