1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2230563
    Son 2-3 giorni che il forum mi va di un lento della madonna (anche 1 minuto per visualizzare una pagina) e dato che con altri siti non mi dà gli stessi tempi di reazione volevo chiedervi se era un problema vostro che ci stavate lavorando o un problema mio che il forum proprio la mia adsl proprio non lo digerisce?

Edit: Anche skynet riscontra lo stesso problema

[Modificato da Pado il 1/9/2004 15:28]
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #2230564
    Pado:
    Son 2-3 giorni che il forum mi va di un lento della madonna (anche 1 minuto per visualizzare una pagina) e dato che con altri siti non mi dà gli stessi tempi di reazione volevo chiedervi se era un problema vostro che ci stavate lavorando o un problema mio che il forum proprio la mia adsl proprio non lo digerisce?

Edit: Anche skynet riscontra lo stesso problema

[Modificato da Pado il 1/9/2004 15:28]

Io in generale (non solo su Nextgame.it) ho discreti rallentamenti idem da 2-3 gg. Ora mentre posto però va tutto che è una scheggia.

Ti riferisci a orari particolari?

Grazie
    Mat
    "Oro e fiamme"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2230566
    Matteo Camisasca:
    Ti riferisci a orari particolari?

Per rispondere sia a Cyrix che a Matteo gli orari non sono quelli più critici (come pùò essere mezzogiorno o le otto di sera) ma anche orari normali tipo alle 15 oppure anche stamattina verso le 10 quando non c'era troppa gente....

Per quanto riguarda gli altri siti non mi danno troppi problemi ma vanno via regolari....

Cmq adesso quando ho riaperto è arrivato su subito la pagina....

Seguiranno aggiornamenti.. :)
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.

► Rallentamenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina