1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #2231653
    ciao a tutti.
    oggi ho visto Doll a mio parere un bellissimo film che gioca molto sull'arte del colore, dell'immagine e lascia poco spazio al dialogo.
    senza entrare nel particolare del film, l'ho associato a The Eye e The Ring e ad altri b-movie, che nonostante le storie decisamente diverse pongono al centro dell'attenzione l'occhio.
    il fatto è che divebta quasi il punto cardine del film, perdendo per un istante quello che il reale storyboard del film in questione.
    volevo sapere un'opinione da parte vostra, visto che l'estremo oriente ha sempre avuto una certa "ammirazione" nei confronti degli occidentali proprio per gli occhi più grandi e di forma ovale rispetto al taglio a la' "cinese".
    anche i cartoni e gli anime lo testimoniano in un qualche modo.
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2231655
    blackfluid:
    l'ho associato a The Eye e The Ring e ad altri b-movie, che nonostante le storie decisamente diverse pongono al centro dell'attenzione l'occhio.

Mi ricordo il personaggio che si acceca per poter fare visita alla sua amata pop star sfigurata...veramente toccante.
    Per il resto non mi pare ci siano altri riferimenti particolari all'occhio e alla visione.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

La cultura dell'occhio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina