1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2231660
    Sicuramente arrivo tardi...
    Vi siete accorti che nonostante ci siano tre console su mercato è come se ne esistesse una sola?
    Indovinate un po quale...?

Ecco la line-up provvisoria di namco del Tokyo Game show:

Tales of Rebirth (PS2)
    Tales of Symphonia (PS2)
    Death by Degrees (PS2)
    Ace Combat 5: The Unsung War (PS2)
    Tekken 5 (Arcade)

Quella capcom:

Biohazard 4 (GC)
    Capcom Fighting Jam (Arcade)
    Devil May Cry 3 (PS2)
    Rockman Power Battle Fighters (PS2)
    Rockman X8 (PS2)
    Tim Burton's The Nightmare Before Christmas: Oogie's Revenge (PS2)
    Viewtiful Joe 2 (PS2,GC)

Credo che anche le altre terzi parti avranno lo stesso andazzo...
    A me quando mi chiedano che console comprare ,oramai ,dico sempre ps2 .
    L'unica cosa che spero è che Sony non se ne "Approfitti"Di questa situazione,i monopoli sono sempre pericolosi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2231662
    loria:
    Sicuramente arrivo tardi...
    Vi siete accorti che nonostante ci siano tre console su mercato è come se ne esistesse una sola?
    Indovinate un po quale...?

Ecco la line-up provvisoria di namco del Tokyo Game show:

Tales of Rebirth (PS2)
    Tales of Symphonia (PS2)
    Death by Degrees (PS2)
    Ace Combat 5: The Unsung War (PS2)
    Tekken 5 (Arcade)

Quella capcom:

Biohazard 4 (GC)
    Capcom Fighting Jam (Arcade)
    Devil May Cry 3 (PS2)
    Rockman Power Battle Fighters (PS2)
    Rockman X8 (PS2)
    Tim Burton's The Nightmare Before Christmas: Oogie's Revenge (PS2)
    Viewtiful Joe 2 (PS2,GC)

Credo che anche le altre terzi parti avranno lo stesso andazzo...
    A me quando mi chiedano che console comprare ,oramai ,dico sempre ps2 .
    L'unica cosa che spero è che Sony non se ne "Approfitti"Di questa situazione,i monopoli sono sempre pericolosi.

vabbè namco e capcom only ps2(e gc per capcom) non è la stranezza.
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  3.     Mi trovi su: Homepage #2231666
    loria:
    Beh Ps2 ha il lettore dvd è logico costa di piu' del gamecube

lollaus, tu pensi che mettere il lettore dvd dal punto di vista dei costi sia maggiore di non metterlo??

lollaus...
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2231667
    loria:
    Beh Ps2 ha il lettore dvd è logico costa di piu' del gamecube

é ma il cubo ha la maniglia(che adoro)
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2231670
    loria:
    ...cioè se la ps2 non aveva il lettore dvd sarebbe costata ancora di piu'?
    ..fammi capire.

No vuole dire che non costa niente a livello industriale.
    E poi anche il gc ha un lettore ottico(mica legge le pietre)e neanche quello costa tanto.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2231671
    nick84:
    No vuole dire che non costa niente a livello industriale.
    E poi anche il gc ha un lettore ottico(mica legge le pietre)e neanche quello costa tanto.

Certo, alla fine anche quello GC è un lettore DVD (miniDVD per la precisione), ma credo che già solo il fatto di poter leggere DVD video senza dover comprare alcuna aggiunta faccia lievitare il prezzo di Ps2. Questo non solo per l'aggiunta delle protezioni regionali e del macrovision (dei quali avremmo fatto a meno.. purtroppo la legge è legge) ma credo che ci siano delle tasse da pagare per i player DVD -correggetemi se sbaglio-, tasse che ovviamente non gravano su GC (e forse nemmeno su Xbox, grazie alla trovata del telecomando che sblocca tale funzione).

[Modificato da MaxxLegend il 2/9/2004 7:23]
  7.     Mi trovi su: Homepage #2231672
    è normale che vada così... ormai il mercato è sony... pensate soltanto ai bambini diciamo tra i 5 e i 10 anni, non dicono più "andiamo a casa mia a giocare con i vg" ma dicono "andiamo a giocare alla play station"... poi pensate a un genitore che va a comprare la console per regalarla al figlioletto... cosa compra secondo voi??? anzi cosa conosce,perchè mio padre il cubo manco sà che esiste e l xbox la chiama ics bo ics (per rendere l'idea)
    /!\ir pisano di nextgame/!\
  8.     Mi trovi su: Homepage #2231673
    "la PS2 è più commerciale, XBOX e GC sono di nicchia"
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

Chi dice che la concorrenza fa bene al mercato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina