1. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2231702
    cosa ne dite di creare una sezione per chi è alle prime armi con la programmazione di videogiochi, per scambiarsi pareri, portare avanti progetti assieme ad altri utenti, scambiarsi consigli sulla programmazione in c, vb, ma anche rpg maker, mugen, ecc.

ve la butto giù così, so che non è un forum di programmazione o informatica, ma solo di discussione su videogiochi e il loro mercato, tuttavia credo possa considerarsi un'iniziativa in tema col mondo di cui trattate. Preciso che non sono diretto interessato all'iniziativa, mi è venuta in mente questa proposta leggendo alcuni topic che chiedevano come divenire programmatori di videogiochi.

Ah, per finire, salve a tutti! :)
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #2231703
    Loue:
    cosa ne dite di creare una sezione per chi è alle prime armi con la programmazione di videogiochi, per scambiarsi pareri, portare avanti progetti assieme ad altri utenti, scambiarsi consigli sulla programmazione in c, vb, ma anche rpg maker, mugen, ecc.

ve la butto giù così, so che non è un forum di programmazione o informatica, ma solo di discussione su videogiochi e il loro mercato, tuttavia credo possa considerarsi un'iniziativa in tema col mondo di cui trattate. Preciso che non sono diretto interessato all'iniziativa, mi è venuta in mente questa proposta leggendo alcuni topic che chiedevano come divenire programmatori di videogiochi.

Ah, per finire, salve a tutti! :)

Sarebbe interessante, anche per alzare il "livello culturale" del Forum, dei frequantatori e (perchè no) dello staff, ma dubito che avrebbe molti frequentatori attivi (del tipo no chat o cazzeggio fine a sè stesso).

Cmq, proposta degna di nota.

► adesso la sparo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina