1.     Mi trovi su: Homepage #2231862
    Ottimo articolo non vedo l'ora che esca!
    Tra l'altro a novembre in 15 giorni mi toccherà sborsare solo per l'xbox un bel centone (almeno...) tra halo2 e pes4,ma ne varrà decisamente la pena :)
    Più che altro ho una domanda:ma i grilletti dorsali a che funzione sono adibiti?
    Credo la corsa,vero?ma c'è la possibilità di "dosarla" o meno?
    Grazie per l'eventuale risposta!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2231863
    darpalu:
    Ottimo articolo non vedo l'ora che esca!
    Tra l'altro a novembre in 15 giorni mi toccherà sborsare solo per l'xbox un bel centone (almeno...) tra halo2 e pes4,ma ne varrà decisamente la pena :)
    Più che altro ho una domanda:ma i grilletti dorsali a che funzione sono adibiti?
    Credo la corsa,vero?ma c'è la possibilità di "dosarla" o meno?
    Grazie per l'eventuale risposta!

Non dite nulla circa la modalità Xbox LIVE, ormai confermata da piu' parti...come mai?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2231866
    Dal punto di vista tecnico non si può certo gridare al miracolo. Il gioco sembra molto simile alla versione PlayStation 2 di PES 3.

Gli utenti Xbox dovranno aspettare un mese in più, ma l'attesa crediamo verrà ripagata.

una domanda

che vuol dire la seconda frase,rapportata alla prima?
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2231867
    ...è per caso stata annunciata la possibile data d'uscita della versione PC?

saluti™

P.S.:...ma perchè viene ancora snobata la controparte pc-cdrom? -_-'
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  5.     Mi trovi su: Homepage #2231868
    ZeRoLiFe:
    Dal punto di vista tecnico non si può certo gridare al miracolo. Il gioco sembra molto simile alla versione PlayStation 2 di PES 3.

Gli utenti Xbox dovranno aspettare un mese in più, ma l'attesa crediamo verrà ripagata.

una domanda

?

Cioé PES4 x XBOX è simile a PES3 x Ps2? Non a PES4 x Ps2 ?

O l'affermazione nasce dal fatto che lo stesso PEs4 su Ps2 è molto simile al suo predecessore?

Non avendo giocato il 4 non ne ho idea...
  6.     Mi trovi su: Homepage #2231869
    ZeRoLiFe:
    una domanda

Che hai preso due frasi a caso della news e le hai messe vicine. Nient'altro.

La prima frase significa esattamente: "Dal punto di vista tecnico non si può certo gridare al miracolo. Il gioco sembra molto simile alla versione PlayStation 2 di PES 3."

La seconda che la versione Xbox uscira' un mese dopo quella play2. Le due frasi non hanno alcun rapporto. Perche' dovrebbero averlo?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2231870
    Vorrei conoscere il fesso che non lo compra...
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  8.     Mi trovi su: Homepage #2231871
    Boba:
    ...è per caso stata annunciata la possibile data d'uscita della versione PC?

saluti™

P.S.:...ma perchè viene ancora snobata la controparte pc-cdrom? -_-'

per quello che so io la versione xbox uscirà in contemporanea con quella pc.
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!

[PS2/XBOX] Notizia [EGN 2004] Il calcio Konami provato su Xbox!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina