1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2231997
    Ma nessuno lo ha ancora visto? Io stasera. Nel complesso molto bello. Nello specifico la seconda parte è un po' più debole della prima a causa del fatto che gli autori danno l'impressione di non sapere bene che strada prendere.
    Comunque niente di nuovo, il cinema di genere orintale continua il saccheggio sconsiderato di temi, idee e addirittura inquadrature!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #2231998
    L'ho visto mesi or sono in lingua originale e concordo con quanto detto da Myau... Però aggiungo che almeno dal punto di vista formale Tale of Two Sisters (questo il titolo originale) merita quantomeno un'occhiata, se non altro per la splendida fotografia che contribuisce a dare al film quell'atmosfera stranamente malsana che pervade ogni singolo fotogramma.
    Kim Je-Woon ha fatto decisamente di meglio con "The Quiet Family" e "Foul King", ma vedere qua da noi almeno questa sua ultima opera mi fa decisamente piacere...
    Ora aspetto solo di guardarmelo doppiato per vedere com'è stato adattato!

[Modificato da M_d_M il 2/9/2004 0:27]
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2231999
    M_d_M:
    Kim Je-Woon ha fatto decisamente di meglio con "The Quiet Family" e "Foul King",

Sono psico-thriller horror?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2232002
    Quello che non si capisce è:
    che cosa c'entra il fantasma?
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2232003
    Myau:
    Quello che non si capisce è:
    che cosa c'entra il fantasma?

perchè i film horror orientali sono sempre così criptici?
    lo fanno apposta?
    perchè hanno una trama volutamente contorta e a tratti incomprensibile?
    basta prendere un the call, un the phone o anche questo qui a quanto leggo, e chiunque lo veda nn ha mai chiari alcuni punti...ripeto perchè?
    libera interpretazione?
    buchi di sceneggiatura?
    o solo la volontà di confondere lo spettatore?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2232004
    meno d zero:
    lo fanno apposta?
    basta prendere un the call, un the phone o anche questo qui a quanto leggo, e chiunque lo veda nn ha mai chiari alcuni punti...ripeto perchè?
    libera interpretazione?
    buchi di sceneggiatura?

ma sto film ha anke i soliti balzi temporali stile jap?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2232005
    meno d zero:
    lo fanno apposta?
    libera interpretazione?
    buchi di sceneggiatura?

In realtà qui si capisce quasi tutto, diciamo il 90 percento. La mia domanda riguarda un dubbio sulla compattezza della sceneggiatura, che va un po qua e un po' la senza mai decidersi.
    Salti temporali come in Ju-On e Siren non ce ne sono. Sì qualche flash back, ma una cosa normale.
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2232006
    Ma non era apparso un messaggio in cui il film veniva definito "sterco"?
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2232009
    Solidino:
    ???

Se vai un po' in giù si parla di Two Sister e c'è un link ad una recensione (che a parer mio è alquanto disattenta nel individeuare pregi e difetti del film).
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2232010
    Myau:
    Se vai un po' in giù si parla di Two Sister e c'è un link ad una recensione (che a parer mio è alquanto disattenta nel individeuare pregi e difetti del film).

ah ecco..grazie :)

edit:film stupendo.. secondo me....storia non orignale (ma se come si dice è vecchia di 700 anni allora si :D )

[Modificato da Solidino il 6/9/2004 21:08]
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2232011
    Solidino:
    ah ecco..grazie :)

edit:film stupendo.. secondo me....storia non orignale (ma se come si dice è vecchia di 700 anni allora si :D )

[Modificato da Solidino il 6/9/2004 21:08]

Ooooh, un po' di giustizia. quello che come dicevo non convince è che il film che è un dramma psicologico, ha degli inserti horror terrificanti sì, ma inutili, cioè fuori luogo. CMQ il film è un misto di
    Il sesto senso, the others, identità

[Modificato da Myau il 6/9/2004 21:14]

Two Sisters

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina