1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2232083
    Stefano Castelli:
    Che fastidio ti da?

ehi stefano ,sei un pò arrabbiato oggi vero?
    ti ha dato solo un consiglio :D
    "Le persone complicano solo la vita,e io non voglio avere problemi"
    Solid Snake
    NOW PLAYING:
    Metal gear solid 3!!,Skies of Arcadia Legend,Gta San Andreas,Runaway,Dragon Ball Z budokai 3,The legend of dragoon
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232087
    Antony:
    Di SMAU ILP? :P

Ecco, visto che ti ho beccato qui, chiedo: mi ero informato qualche anno fa per iscrivermi a Ilp solo che c'erano un sacco di pratiche da sbrigare prima (tra cui anche l'iscrizione all'Anvi :-O ); è ancora così? Può partecipare chiunque o bisogna essere in un clan? Tanto so che non mi iscriverò nemmeno quest'anno, ma non si sa mai :P
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2232088
    gismo:
    Ecco, visto che ti ho beccato qui, chiedo: mi ero informato qualche anno fa per iscrivermi a Ilp solo che c'erano un sacco di pratiche da sbrigare prima (tra cui anche l'iscrizione all'Anvi :-O ); è ancora così? Può partecipare chiunque o bisogna essere in un clan? Tanto so che non mi iscriverò nemmeno quest'anno, ma non si sa mai :P

Sinceramente non lo so... Cornova probabilmente potrà essere più preciso (lo avverto), probabilmente cmq la migliore fonte di informazione rimane il sito ufficiale di SMAUILP...
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2232089
    gismo:

sembra carino ma cos' è questa smau gli utenti si ritrovano on-line per giocare?
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232090
    lamborghini:
    sembra carino ma cos' è questa smau gli utenti si ritrovano on-line per giocare?

SMAU è una manifestazione dedicata al mondo dell'IT (Information Technology), cioè tutto ciò che riguarda l'informatica, il commercio elettronico, la sicurezza delle reti, Internet, hardware eccetera. SMAU ILP è un Lan Party, un salone pieno di computer dove un migliaio di persone si sfidano tra di loro ai più famosi giochi online, sparatutto, strategici, sportivi, simulativi...
    < [u
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2232091
    gismo:
    SMAU è una manifestazione dedicata al mondo dell'IT (Information Technology), cioè tutto ciò che riguarda l'informatica, il commercio elettronico, la sicurezza delle reti, Internet, hardware eccetera. SMAU ILP è un Lan Party, un salone pieno di computer dove un migliaio di persone si sfidano tra di loro ai più famosi giochi online, sparatutto, strategici, sportivi, simulativi...

sai dove si trovano questi saloni? si pagano?
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232092
    lamborghini:
    sai dove si trovano questi saloni? si pagano?

Si trovano sulla Luna, per il viaggio devi vendere l'anima a Satanella...

Ma visitare il sito ufficiale no vero? :P http://www.smau2004.it
    < [u

ma non c'è nessun topic!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina