1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2232124
    lamborghini:
    non potreste inserire in questo sito le demo scaricabili dei giochi più in voga? era solo un idea!!!

Solitamente basta raggiungere il sito ufficiale di un gioco per trovare la demo o i link per scaricarla.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2232125
    Stefano Castelli:
    Solitamente basta raggiungere il sito ufficiale di un gioco per trovare la demo o i link per scaricarla.

va be volevo che nextgame diventasse importante e che dominasse su tutti gli alrti siti diventando completo .
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2232126
    lamborghini:
    va be volevo che nextgame diventasse importante e che dominasse su tutti gli alrti siti diventando completo .

Francamente, non credo che ciò avvenga semplicemente linkando demo che chiunque può trovare in 2 minuti... ;)

O almeno spero.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2232127
    Stefano Castelli:
    Francamente, non credo che ciò avvenga semplicemente linkando demo che chiunque può trovare in 2 minuti... ;)

O almeno spero.

un mattone dopo l'altro si costruisce la casa. cioe un giorno aggiungi demo un altro giorno date uno spazzio web privato a tutti i 15 mila utenti (ops forse ho esagerato)un altro giorno inventate qualcos'altro ed il gioco è fatto. the world best site : NEXTGAME
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?

► demo giochi computer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina