1.     Mi trovi su: Homepage #2232234
    mallous:
    Qualcuno lo sa?

No, al momento non ci sono notizie della versione ps2.

Se seguisse le tempistiche di quella usa, in teoria uscirebbe attorno a marzo del 2005... ma la sua uscita dipende anche dalle intenzioni di sony, visto che dovrebeb produrre e distribuire in europa anche l'HDD per la ps2, indispensabile per FFXI...
  2.     Mi trovi su: Homepage #2232235
    Tifa Lockheart:
    No, al momento non ci sono notizie della versione ps2.

Se seguisse le tempistiche di quella usa, in teoria uscirebbe attorno a marzo del 2005... ma la sua uscita dipende anche dalle intenzioni di sony, visto che dovrebeb produrre e distribuire in europa anche l'HDD per la ps2, indispensabile per FFXI...

certo, certo.... :'(:'( me lo ha detto anche il mio negoziante di fiducia sta mattina.... :*)

Vabbbè vorrà dire che lo compro per pc! :6

[Modificato da mallous il 3/9/2004 10:57]
    Nick: Mallo
    main job: DRK
    server: Ragnarok

Forza Juve

Sono di Torino e dovrei avere 14 voti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2232237
    mallous:
    Quanti personaggi avete creato voi?
    Vi siete costruiti un party non un solo personaggio vero?

Uno solo, se vuoi dei perosnaggi in più li paghi 1 dollaro aggiuntivo... e si usano solo come armadio o pe rvendere, non per altro.

Ehmm... non ti costruisci un party, ti cotruisci un personaggio con una specializzazione e cerchi altri giocatori con cui metetre su un party da 6 persone.

Ti consiglio di leggere la recensione, forse ti chiarisce un po' le idee.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2232238
    Tifa Lockheart:

ma per giocarci con ps2 dovrò avere un modem ps2, un hd ps2 e una connesione ADSL giusto? più il gioco e l'abbonamento per giocare... mi ci vuole un mutuo...
    SSBB: 1119-6702-5349
  5.     Mi trovi su: Homepage #2232239
    Tifa Lockheart:
    Uno solo, se vuoi dei perosnaggi in più li paghi 1 dollaro aggiuntivo... e si usano solo come armadio o pe rvendere, non per altro.

Ehmm... non ti costruisci un party, ti cotruisci un personaggio con una specializzazione e cerchi altri giocatori con cui metetre su un party da 6 persone.

Si, oa ho tutto chiaro! Grazie ciao...
    Nick: Mallo
    main job: DRK
    server: Ragnarok

Forza Juve

Sono di Torino e dovrei avere 14 voti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2232240
    Weapon:
    ma per giocarci con ps2 dovrò avere un modem ps2, un hd ps2 e una connesione ADSL giusto? più il gioco e l'abbonamento per giocare... mi ci vuole un mutuo...

per giocare online è palese ch eti seva una connessione internet..che cmq hai già visto che stai scrivendo qui... e si presume ch euno interessato all'online gameing non si compri il modem ps2 solo per questo gioco...

ma ch enon sia una scelta economica è palese, infatti è destinato ad un pubblico un attimino differente.

Data uscita FFXI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina