1.     Mi trovi su: Homepage #2232267
    Nessuno stà seguendo gli U.S Open?
    Chi vincerà secondo voi?
    Io in campo maschile vedo i soliti due, ovvero Federer e Roddick, anche se penso potrebbe mettersi in mezzo Hewitt. Il resto non mi pare competitivo, forse Moya...ma ne dubito.
    In campo femminile, è difficile fare pronostici.Serena Willimas e Amelie Mouresmo mi sembrano le favorite anche se quest'ultima ha già faticato al primo turno. Bisogna vedere le condizioni fisiche della Henin dopo che ha vinto l'olimpiade e che cosa sapranno fare sul veloce la Myskina e la Sharapova.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2232268
    RyomaNagare:

Serena Williams ha battuto il primato mondiale di cattivo gusto col suo nuovo completino. Passando agli aspetti tecnici ho visto un ottimo Seppi rimontare due set a Schuettler e vincere al 5° set.

[Modificato da spawn il 2/9/2004 13:46]

[Modificato da spawn il 2/9/2004 13:54]

[Modificato da spawn il 2/9/2004 13:54]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2232269
    RyomaNagare:
    Chi vincerà secondo voi?
    Io in campo maschile vedo i soliti due, ovvero Federer e Roddick, anche se penso potrebbe mettersi in mezzo Hewitt. Il resto non mi pare competitivo, forse Moya...ma ne dubito.
    In campo femminile, è difficile fare pronostici.Serena Willimas e Amelie Mouresmo mi sembrano le favorite anche se quest'ultima ha già faticato al primo turno. Bisogna vedere le condizioni fisiche della Henin dopo che ha vinto l'olimpiade e che cosa sapranno fare sul veloce la Myskina e la Sharapova.

Questo è un anno un pò strano, io da giocatore(per modo di dire) appassioanto e disoccupato seguo tutte le partite adesso attendo con fibrillazione la FEDERER AGASSI mega partitona!!
    Quella salma di Lombardi l'ha definita finale anticipata ma subito Rino Tommasi gli ha risposto "si va bene finale anticipata ma devono chiedere il permesso a Roddick".
    Io sono pienamente d'accordo visto che Roddick ha messo il PRIMO DOPPIO fallo di tutto il torneo ieri notte(spaventoso) batte la seconda a 200 e stà mettendo il record di velocità sul servizio, non vorrei sbagliarmi ma ha concesso mi pare un solo break in tutto il torneo?
    Per Serena poteva benissimo battere la Capriati ma ha commesso un gravissimo orrore tattico quando vedi che l'avversaria ti recupera TUTTO e dico TUTTO commettendo meno di 10 errori gratuiti DEVI cambiare gioco, cambiare ritmo alternare chiudere il punto e giocare anche corto.
    La capriati stava in forma "mistica" e sul piano potenza non si passava Serena invece di sparare a zero (prima o poi sbagli) doveva scendere a chiudere il punto perchè il campo lo apriva benissimo e perchè così costringeva anche Jennifer a rischiare i colpi.
    Per la Moresmo ormai è cosa nota bella brava gran bel sedere ma ha seri problemi a livello mentale sotto stress si scioglie come ghiaccio al sole finali mancate clamorosamente, percentuali di tie break vinti bassissima e paura di vincere(un sacco di volte si è fatta recuperare) brava ma fragilissima mentalmente a nulla è servito lo psicologo.
    Penso che la più grande indifferentemente dai risultati rimarrà la Henin, appena si riprende non ce ne sarà per nessuno.
    Le russe le definisco in genere un "fuoco di paglia".
    Pronostico anche se è un pò tardi Capriati ed Roddick ma nel tennis può accadere di tutto.

Una sola critica quest'anno il torneo mi è apparso al di sotto degli standard e me ne dispiace.
    Ma quello che mi è dispiaciuto di più è stato vedere l'INCREDIBILE maleducazione del pubblico AMERICANO davvero assurdo, oltretutto nella partita Capriati Williams il pubblico si è scherato apertamente per la giocatrice bianca(lo ha detto anche Rino ma per chi ha visto la partita era palese e vergognoso).
    Serena avrebbe potuto vincere se un assurdo arbitraggio non l'avesse privata di tre palle importantissime, una arrivata stranamente proprio dopo un doppio fallo della Capriati.
    La cosa mi puzza profondamente (le palle chiamate erano increbibilmente buone) non ho MAI visto in un torneo palle chiamate out quando non toccavano nemmeno la linea, razzismo inside anche negli arbitri ne sono sicuro.
    Il meglio rimane sempre Roland Garros sono più seri ed un tantino più educati agli americani che gridano in campo lasciamo il football e il baseball troppo rozzi per il tennis,come gli italiani del foro italico meglio che vadano allo stadio non mi riferisco solo ai Romani ma a tutto il pubblico italiano del tennis.

[Modificato da gikkiocacchio il 8/9/2004 23:30]
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2232270
    spawn:
    Serena Williams ha battuto il primato mondiale di cattivo gusto col suo nuovo completino. Passando agli aspetti tecnici ho visto un ottimo Starace rimontare due set a Schuettler e vincere al 5° set.

Effettivamente non vuole vista, ma che si crede di essere?Fosse bella poi, cavolo sembra un gorilla!Un altro pò poi, e non si mette i pantaloncini, come se fosse una velina!
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232271
    RyomaNagare:
    Effettivamente non vuole vista, ma che si crede di essere?Fosse bella poi, cavolo sembra un gorilla!Un altro pò poi, e non si mette i pantaloncini, come se fosse una velina!

sto seguendo alla grande....
    mi è piaciuto seppi, e ieri sera anche sanguinetti che è andato a casa da signore contro tommy haas, e non è poco...

favoriti: federer,roddik, e io spero fino alla fine agassi e hewitt
    ------------------------------------------------------------------------------
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232273
    AMADEUS:
    NOOOOOOOOOOOOOO... la Sharapova è uscita contro la Pierce, ma daiiiiii come si fa avra novant'anni,

giusto cosi'. sharapova pensa solo ad ondeggiare il di dietro mentre aspetta la pallina per farsi guardare dal pubblico...faccia altro che è meglio.

roddik ha demolito canas
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232275
    gikkiocacchio:
    Questo è un anno un pò strano, io da giocatore(per modo di dire) appassioanto e disoccupato seguo tutte le partite adesso attendo con fibrillazione la FEDERER AGASSI mega partitona!!
    Quella salma di Lombardi l'ha definita finale anticipata ma subito Rino Tommasi gli ha risposto "si va bene finale anticipata ma devono chiedere il permesso a Roddick".
    Io sono pienamente d'accordo visto che Roddick ha messo il PRIMO DOPPIO fallo di tutto il torneo ieri notte(spaventoso) batte la seconda a 200 e stà mettendo il record di velocità sul servizio, non vorrei sbagliarmi ma ha concesso mi pare un solo break in tutto il torneo?
    Per Serena poteva benissimo battere la Capriati ma ha commesso un gravissimo orrore tattico quando vedi che l'avversaria ti recupera TUTTO e dico TUTTO commettendo meno di 10 errori gratuiti DEVI cambiare gioco, cambiare ritmo alternare chiudere il punto e giocare anche corto.
    La capriati stava in forma "mistica" e sul piano potenza non si passava Serena invece di sparare a zero (prima o poi sbagli) doveva scendere a chiudere il punto perchè il campo lo apriva benissimo e perchè così costringeva anche Jennifer a rischiare i colpi.
    Per la Moresmo ormai è cosa nota bella brava gran bel sedere ma ha seri problemi a livello mentale sotto stress si scioglie come ghiaccio al sole finali mancate clamorosamente, percentuali di tie break vinti bassissima e paura di vincere(un sacco di volte si è fatta recuperare) brava ma fragilissima mentalmente a nulla è servito lo psicologo.
    Penso che la più grande indifferentemente dai risultati rimarrà la Henin, appena si riprende non ce ne sarà per nessuno.
    Le russe le definisco in genere un "fuoco di paglia".
    Pronostico anche se è un pò tardi Capriati ed Roddick ma nel tennis può accadere di tutto.

Una sola critica quest'anno il torneo mi è apparso al di sotto degli standard e me ne dispiace.
    Ma quello che mi è dispiaciuto di più è stato vedere l'INCREDIBILE maleducazione del pubblico AMERICANO davvero assurdo, oltretutto nella partita Capriati Williams il pubblico si è scherato apertamente per la giocatrice bianca(lo ha detto anche Rino ma per chi ha visto la partita era palese e vergognoso).
    Serena avrebbe potuto vincere se un assurdo arbitraggio non l'avesse privata di tre palle importantissime, una arrivata stranamente proprio dopo un doppio fallo della Capriati.
    La cosa mi puzza profondamente (le palle chiamate erano increbibilmente buone) non ho MAI visto in un torneo palle chiamate out quando non toccavano nemmeno la linea, razzismo inside anche negli arbitri ne sono sicuro.
    Il meglio rimane sempre Roland Garros sono più seri ed un tantino più educati agli americani che gridano in campo lasciamo il football e il baseball troppo rozzi per il tennis,come gli italiani del foro italico meglio che vadano allo stadio non mi riferisco solo ai Romani ma a tutto il pubblico italiano del tennis.

[Modificato da gikkiocacchio il 8/9/2004 23:30]

moresmo a parte, che è orrida(prat.un uomo),hai fatto una bella analisi. anche io dico roddik, tanto piu che oggi ha spazzato via robredo che non è niente male. spero per agassi! purtroppo il sonno sta avendo il sopravvento...dubito di riuscire a resistere per guardare il match
  8.     Mi trovi su: Homepage #2232276
    rikyzdj:
    azz che gusti.. l'hai vista bene??

Guarda che sotto quel gonnellone si nasconde un sedere di raro prodigio!!
    O dimme che vuoi...ma a me mi arrapa di brutto!!
    Certo non è la vecchia e cara Kurnikova però...ha un non so che di potente a letto ti massacra!!! :D
    Dire che è un cesso è troppo certo di faccia non èbellissima ma con quelle coscione....!!:D
    Poi al massimo....cuscino in faccia e mano sul (SUO) portafogli! :D

[Modificato da gikkiocacchio il 10/9/2004 17:07]
  9.     Mi trovi su: Homepage #2232277
    Roddick
    Davenport
    "I don't know how I won. I don't know what the tactics were. I just didn't care what was going on around me - I was in my own little world. I just told myself the power was in me and if I put my mind to do something, I can do it."

[i]Maria Sharapo
  10.     Mi trovi su: Homepage #2232280
    Big Boss:
    E fai come me no? Cazza nel videoregistratore una VHS da 4 ore e vai a dormire....e il giorno dopo....ZAK!! Capito? :D

e il giorno dopo...ti capita quello stronzo del collega o il barista dove vai a fare colazione che appena ti vede ti dice "aooo!! buongiorno fatto tardi ieri notte per il tennis eh!!!L'ho visto anche io...hai visto ha vinto :
    Roddick!! e ti spara il punteggio tu cerchi per fermare la tragedia lui non ti ascolta e continua!!:
    Ha vinto anche la Davenport!!! ma va!!! e ti dice il punto più bello
    quando ha finito sei più informato di rino Tommasi e più incazzato della williams quando le hanno rubato la partita!
    No NO io per sicurezza mi sparo un bel caffettone e poi la vera goduria e vederlo in diretta, è tutto un altro gusto.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232281
    RyomaNagare:
    Cavolo sveglio fino alle 03.45 per seguire Federer-Agassi e si è messo a piovere che sfiga!

eh si, speriamo che agassi si riprenda, la vedo dura. cmq forse è meglio che si sia messo a piovere...

U.S Open di Tennis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina