1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2232296
    Il nuovo picchiaduro 3d di Konami mi riporta indietro a quando i cinque ragazzini multi-colore spopolavano in TV... :)

Eccolo qui, godetevi le foto perché non credo proprio che lo vedremo in Italia.

Tra l'altro, Konami sta realizzando anche una versione per GBA: non si tratta però di un picchiaduro, bensì di un action-game a scorrimento che ricorda un pò Ninja Warriors (gh!).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #2232297
    Stefano Castelli:
    Il nuovo picchiaduro 3d di Konami mi riporta indietro a quando i cinque ragazzini multi-colore spopolavano in TV... :)

Eccolo qui, godetevi le foto perché non credo proprio che lo vedremo in Italia.

Tra l'altro, Konami sta realizzando anche una versione per GBA: non si tratta però di un picchiaduro, bensì di un action-game a scorrimento che ricorda un pò Ninja Warriors (gh!).

Mai giocato ad Hurricaneger per PSX, Ste? :)

Questo Just Riser sembra esserne una sorta di fratello di sangue, ripescandone (almeno all'apparenza) lo stile grafico e il bizzarro sistema di inquadrature parecchio 'televisivo'...
    Impagabili i combattimenti tra i super-robot-multicomponibili e la solita fauna aliena dalle forme e dimensioni più svariate.

Byez

[Modificato da jpeg il 2/9/2004 11:59]

Pauerrengeeer! (Just Riser)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina