1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232318
    sprit3:
    vabbè...:)
    Alla proxima!

Merce ancora disponibile!
    Su su contattatemi!

sinceramente parlando panche io posso offrirti 100 euro perche la si trova nuova in bundle o con ninja gaiden o con halo e midtown madness a 149.

fai un po tu i conti,stai sicuro che 100 euro ti entrano freschi freschi.
    http://akihabaracorner.blogspot.com/
  2.     Mi trovi su: Homepage #2232319
    spike:
    sinceramente parlando panche io posso offrirti 100 euro perche la si trova nuova in bundle o con ninja gaiden o con halo e midtown madness a 149.

io l'ho pagata 249 euro!
    posso mai perdere 150 euro?
    Sprit3 the best!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2232320
    spike:

Non è ke voglia polemicizzare ma questo è quello ke sta scritto su un articolo letto da me di recente:

"Anche l'autunno 2004 vede Sony e Microsoft scontrarsi a colpi di ribasso e così, dopo Playstation 2, anche la console più potente sul mercato passa a 149 euro! Particolarmente convenienti i bundle di XBox, che permettono di portarsi a casa la console verde crociata insieme ad un gioco a scelta tra Ninja Gaiden, Splinter Cell Pandora Tomorrow e Rallisport Challenge 2 a soli 169 euro!"

Quindi XBOX + 1 gioco 169
    Solo consolle 149

La mia ha 6 mesi di vita è come nuova + 1 joypad small + 2 giochi...vi sembrano tanti 130 euro con spese di sped in pacco celere 3 assicurato ke ammontano sulle 10 euro?

Lo dico e lo ripeto non voglio essere scontroso con quello ke scrivo e nn oso polemicizzarne.

Ciauz :D
    Sprit3 the best!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2232322
    Di dove sei?
    Magari riusciamo a trattare un pò...
    Alla fine è il prezzo di mercato che stabilisce quello a cui vendere.
    Perchè comprare un usato allo stesso prezzo del nuovo?
    Io l'ho presa praticamente appena uscita ma ora non pretendo certo di venderla a 300€.
    Ho un amico interessato che te la prenderebba a 100 con i giochi oppure intorno ai 90 solo la console
  5.     Mi trovi su: Homepage #2232323
    Di dove sei?
    Io l'ho presa praticamente appena uscita ma ora non pretendo certo di venderla a 300€.
    Ho un amico interessato che te la prenderebba a 100 con i giochi oppure intorno ai 90 solo la console.
    A proposito quali sono i giochi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #2232324
    bangeli:
    Di dove sei?
    Io l'ho presa praticamente appena uscita ma ora non pretendo certo di venderla a 300?.
    Ho un amico interessato che te la prenderebba a 100 con i giochi oppure intorno ai 90 solo la console

hai pm...
    ciauz
    Sprit3 the best!

► [Vendo] Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina