1.     Mi trovi su: Homepage #2232339
    Ciao...come da topic vendo l'action replay V2,con scatolo,manuale d'istruzioni e una'altro cd con all'interno tantissimi codici per i titoli PSX.Vorrei scambiarlo con l'action replay per GC oppure venderlo,ma per il prezzo fatemi un'offerta.
    A presto
    Parco Macchine in utilizzo: PS2, WII, NDS, PSP
    All'attivo:
    /|\ 50 Voti On NextGame /|\ 216 Voti (positivi e solo positivi) On eBay
  2.     Mi trovi su: Homepage #2232340
    BillyCohen:
    Ciao...come da topic vendo l'action replay V2,con scatolo,manuale d'istruzioni e una'altro cd con all'interno tantissimi codici per i titoli PSX.Vorrei scambiarlo con l'action replay per GC oppure venderlo,ma per il prezzo fatemi un'offerta.
    A presto

up...
    All'attivo:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2232341
    BillyCohen:
    A presto

Ottimo è mio!!! i codici sono anche per Play2 vero? ha anche l'espansione per la memory card?
    In che stato è? io ti offro 15€ ti va bene? spedisci in che modalità?
    Inoltre hai anche mio PM

[Modificato da dante1700 il 11/9/2004 19:36]
  4.     Mi trovi su: Homepage #2232347
    allora...lo scatolo è un po' ammaccato, ma non esageratamente...C'è il manuale d'istruzioni,il cd per ps1,il cd per ps2 e la memory per i codici.Meglio di così!Facciamo 23 euro s.s. in raccomandata inclusa...Per il pagamento o ricaripa postepay o vaglia postale...
    Fammi sapere
    Billy
    All'attivo:

► [Vendo/Scambio] Action Replay V2 Per PS2 Pal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina